Scaduto
Comune di Nichelino
Elenco #62
Affidamento dei servizi integrativi all'attività educativa presso i Nidi d'infanzia e presso le Ludoteche comunali per la durata di 12 mesi.Informazioni
Nello specifico si prevede l’affidamento dei servizi presso strutture a conduzione comunale (Nido d'infanzia di Via XXV Aprile - Nido d'infanzia di Via Carducci - Ludoteca “aranciolimonemandarino!” - Ludoteca “Bottega dei So,
al fine di assicurare ai servizi educativi dedicati all’infanzia funzioni integrative e di assistenza per un corretto espletamento di tutte le attività.
L'Operatore economico dovrà prevedere personale con qualifica adeguata e in numero sufficiente a garantire le seguenti attività:
- servizio di vigilanza, apertura e chiusura giornaliera dei plessi con gestione dell’antifurto, costante pulizia dei locali, dei servizi pertinenti e delle attrezzature al fine di assicurare ottime condizioni di igiene e di sicurezza agli utenti;
- assistenza e vigilanza a supporto educativo nell’intero arco della giornata, per la tutela dell’incolumità dei bambini e di chiunque acceda alle strutture, ivi compresa la gestione delle criticità e del pronto intervento in caso di pericolo imminente;
- interventi di pulizia ordinaria, straordinaria e di sanificazione la cui frequenza sarà specificata nel piano di lavoro dettagliato che l'Operatore economico dovrà presentare in sede di gara. Si richiede di consegnare cronoprogramma ad inizio delle attività, con la possibilità di verifica in itinere;
- lavanderia interna per la gestione della biancheria destinata all’arredo, al servizio cucina, alle attività educative e di gioco, nonché all’igiene, al pasto e al sonno dei bambini. L'Operatore economico dovrà prevedere l’installazione di appositi macchinari con funzioni di disinfezione, lavaggio/asciugatura e stiratura della stessa;
- guardaroba con riordino e movimentazione interna della biancheria, attività di rammendo e confezionamento lenzuola, tovaglie e quant’altro si rendesse necessario, ivi compresa la fornitura del materiale e accessori di sartoria occorrente e la sostituzione delle macchine da cucire di proprietà comunale esistenti in caso di malfunzionamento/usura;
- manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le attrezzature installate e utilizzate;
- attività specifiche inerenti la gestione dell'emergenza da COVID 19.
al fine di assicurare ai servizi educativi dedicati all’infanzia funzioni integrative e di assistenza per un corretto espletamento di tutte le attività.
L'Operatore economico dovrà prevedere personale con qualifica adeguata e in numero sufficiente a garantire le seguenti attività:
- servizio di vigilanza, apertura e chiusura giornaliera dei plessi con gestione dell’antifurto, costante pulizia dei locali, dei servizi pertinenti e delle attrezzature al fine di assicurare ottime condizioni di igiene e di sicurezza agli utenti;
- assistenza e vigilanza a supporto educativo nell’intero arco della giornata, per la tutela dell’incolumità dei bambini e di chiunque acceda alle strutture, ivi compresa la gestione delle criticità e del pronto intervento in caso di pericolo imminente;
- interventi di pulizia ordinaria, straordinaria e di sanificazione la cui frequenza sarà specificata nel piano di lavoro dettagliato che l'Operatore economico dovrà presentare in sede di gara. Si richiede di consegnare cronoprogramma ad inizio delle attività, con la possibilità di verifica in itinere;
- lavanderia interna per la gestione della biancheria destinata all’arredo, al servizio cucina, alle attività educative e di gioco, nonché all’igiene, al pasto e al sonno dei bambini. L'Operatore economico dovrà prevedere l’installazione di appositi macchinari con funzioni di disinfezione, lavaggio/asciugatura e stiratura della stessa;
- guardaroba con riordino e movimentazione interna della biancheria, attività di rammendo e confezionamento lenzuola, tovaglie e quant’altro si rendesse necessario, ivi compresa la fornitura del materiale e accessori di sartoria occorrente e la sostituzione delle macchine da cucire di proprietà comunale esistenti in caso di malfunzionamento/usura;
- manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le attrezzature installate e utilizzate;
- attività specifiche inerenti la gestione dell'emergenza da COVID 19.
03/08/2020
Indagine di mercato
Categorie merceologiche
8532
-
Servizi sociali
Scadenze
15/09/2020 12:00
Allegati
capitolato-tecnico-integrativi-20-21versione-finale.159645653452692.pdf SHA-256: e37714643dfc58418873f7c7082a238753e149ece2943a9a074668934bd5cadc 13/01/2024 19:54 |
216.34 kB | |
validazione-capitolato.159645654748181.pdf SHA-256: e21e4ed73d6b088e999d734f49549d6d0c340a65f49ed9309a0e9378b8e6a68a 13/01/2024 19:54 |
373.46 kB | |
avviso-manif-interesse-serv-integr-firmato.1596456559954c7.pdf SHA-256: 361a1353f40c7bbd140b1cfab6a562e735cf5798d8c07843edd431622b1c2e7d 13/01/2024 19:54 |
3.58 MB |