Indagini di mercato

Tutte | Attive | Scadute

IDOggettoScadenza
50 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO INTONACO NELLA SCUOLA PRIMARIA “DE AMICIS” – VIA SAN MATTEO 19 – NICHELINO
 

Trattasi di lavori relativi alla messa in sicurezza al rischio di sfondellamento e distacco intonaco dei solai della scuola primaria del Comune di Nichelino denominata “De Amicis”.
I lavori che formano oggetto del seguente avviso possono essere riassunti, salvo più precise indicazioni illustrate nei documenti di gara, come segue:
- Interventi di messa in sicurezza contro lo sfondellamento dei solai in latero-cemento
- Interventi di risanamento delle parti non strutturali dei solai oggetto di infiltrazioni e stati fessurativi.
- Fornitura e posa di nuovi controsoffitti e corpi illuminanti.

I lavori dovranno essere eseguiti durante i periodi di interruzione, o parziale assenza, delle attività scolastiche, secondo quanto previsto dal cronoprogramma che verrà pubblicato in sede di gara.
I tempi previsti per l'esecuzione degli interventi dell'opera sono di giorni 52 (cinquantadue) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori e comunque devono essere conclusi entro agosto 2020.


 
2019-12-14 10:00:0014/12/2019 10:00
49 SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA – PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVI AI LAVORI PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE SPAZI FUNZIONALI, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E LAVORI EDILI DELLA BIBLIOTECA “G. ARPINO” NELLA CITTA’ DI NICHELINO
SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA – PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVI AI LAVORI PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE SPAZI FUNZIONALI, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E LAVORI EDILI DELLA BIBLIOTECA “G. ARPINO” NELLA CITTA’ DI NICHELINO
2019-11-28 12:00:0028/11/2019 12:00
48 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE MEDIANTE PULITURA DELLA PIATTAFORMA STRADALE E REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE
 

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE MEDIANTE PULITURA DELLA PIATTAFORMA STRADALE E REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE – TRIENNIO 2020/2022
2019-12-05 12:00:0005/12/2019 12:00
47 FORNITURA DI MATERIALE GRAFICO PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE
 

FORNITURA DI MATERIALE GRAFICO PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE – IMPORTO ANNUALE MASSIMO PRESUNTO EURO 5.500,00 OLTRE I.V.A.
 
2019-11-15 17:00:0015/11/2019 17:00
46 MANUTENZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DEGLI IMMOBILI DELLA CITTA' DI NICHELINO

MANUTENZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DEGLI IMMOBILI DELLA CITTA' DI NICHELINO PER LA DURATA DI ANNI UNO - 2020

2019-10-24 12:00:0024/10/2019 12:00
45 BANDO PERIFERIE TOP METRO - Intervento denominato "Restauro ex chiesa Santa Croce".
L'intervento in argomento consiste sinteticamente nell'esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria e restauro conservativo della ex chiesa santa croce, ovvero la sostituzione completa della copertura esistente, interventi sulle superfici murarie esterne, resturo ed integrazione pittorica delle superfici murarie interne.
2019-10-15 23:59:0015/10/2019 23:59
44 Manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti disponibili a realizzare, in collaborazione con i Comitati di Quartiere di Nichelino e con il Comitato di Gestione del Centro Sociale per Anziani “N. Grosa”, un progetto di “Ginnastica dolce per anziani” per il triennio ottobre 2019/settembre 2022 - Ammontare presunto dell'appalto € 68.250,00= oltre IVA se dovuta.
 

Nell’ambito delle attività rivolte alla popolazione anziana, l’Assessorato alla Terza Età propone il Corso di Ginnastica Dolce, quale occasione per favorire l’autosufficienza personale e il mantenimento di una vita relazionale. L'attività sarà svolta in spazi dedicati, presso i Centri d'Incontro dei Comitati di Quartiere che aderiscono all'iniziativa, previa intesa con gli stessi a cura dell'appaltatore. Per quanto sopra, l’Amministrazione comunale si impegna altresì, d'intesa con il Comitato di Gestione, a disporre l’uso di spazi dedicati anche presso il Centro Sociale per Anziani “N. Grosa”.

2019-09-03 12:00:0003/09/2019 12:00
43 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ANTONIO GRAMSCI, GIANNI RODARI, CESARE PAVESE E SANGONE NELLA CITTA' DI NICHELINO
FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI – SCUOLE ANTONIO GRAMSCI, GIANNI RODARI, CESARE PAVESE E SANGONE
2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00
42 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE CARLO COLLODI, DON MILANI, MARCO POLO E SILVIO PELLICO NELLA CITTA' DI NICHELINO
FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE CARLO COLLODI, DON MILANI, MARCO POLO E SILVIO PELLICO
2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00
41 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAODINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ANNA FRANK, HANS CHISTIAN ANDERSEN, WALT DISNEY E PAPA GIOVANNI XXIII NELLA CITTA' DI NICHELINO
FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ANNA FRANK, HANS CHRISTIAN ANDERSEN, WALT DISNEY E PAPA GIOVANNI XXIII
2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00
40 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DI  EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ADA NEGRI, JEAN PIAGET ED ALESSANDRO MANZONI NELLA CITTA' DI NICHELINO

FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI -  SCUOLE ADA NEGRI, JEAN PIAGET E ALESSANDRO MANZONI

2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00
39 LAVORI ADEGUAMENTO NORMATIVO FUNZIONALE E TECNICO E INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
 

LAVORI ADEGUAMENTO NORMATIVO FUNZIONALE E TECNICO E INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

2019-07-30 12:00:0030/07/2019 12:00
37 APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI ED AUSILIARI PRESSO LA SEZIONE PRIMAVERA DEL COMUNE DI CANDIOLO
 

APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI ED AUSILIARI PRESSO LA SEZIONE PRIMAVERA DEL COMUNE DI CANDIOLO PERIODO 15 SETTEMBRE 2019 30 GIUGNO 2022. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO 148.200,00 OLTRE IVA

2019-06-26 12:00:0026/06/2019 12:00
36
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE A FAVORE DEI COMUNI DI CANDIOLO E PIOBESI TORINESE
 

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE A FAVORE DEI COMUNI DI CANDIOLO E PIOBESI TORINESE – ANNI SCOLASTICI 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 – IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO 1.006.458,00= OLTRE IVA

2019-06-07 12:00:0007/06/2019 12:00
35 SERVIZO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2019/2020
SERVIZO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2019/2020 - IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO EURO 125.750,00= OLTRE I.V.A.
2019-05-24 12:00:0024/05/2019 12:00
34
Affidamento del servizio di facchinaggio e logistica per la realizzazione di grandi eventi e manifestazioni cittadine consolidate e di rilievo per il periodo giugno 2019 - maggio 2021, mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. - Importo a base di gara € 18.650,00 I.V.A. esclusa
 

Il servizio di facchinaggio e logistica dovrà essere finalizzato alla realizzazione di Grandi Eventi e manifestazioni cittadine consolidate e di rilievo (quali eventi musicali estivi dal vivo, festeggiamenti patronali di Nichelino e Stupinigi, eventi natalizi, eventi carnevaleschi, grandi eventi sportivi quali Festa dello Sport, Maratona di Torino)

2019-05-03 12:00:0003/05/2019 12:00
33 AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI "RISTRUTTURAZIONE DELL'INTERSEZIONE DIVIALE GIOVANNI XXIII CON VIA GORIZIA E VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' ED ADEGUAMENTO VIABILITA' E PERCORSI CICLOPEDONALI" - CUP: E57H17001560004
Gli interventi consistono nell'esecuzione di lavori relativi alla “ristrutturazione dell’intersezione di viale Giovanni XXIII con via Gorizia e via Martiri della Libertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali”, in linea generale, nell’esecuzione di interventi che riguardano la manutenzione straordinaria delle pavimentazioni in asfalto, realizzazione marciapiedi ed aree pedonali in marmette autobloccanti, realizzazione di percorsi tattili per non vedenti, nuove aree verdi e nuove piantumazioni, cordolature dei percorsi pedonali e viabili, segnaletica orizzontale e verticale, manufatti di arredo urbano quali transenne e paletti, predisposizione cavidotti ed opere edili connesse all’ammodernamento dell’impianto semaforico e dell’impianto di illuminazione pubblica esistenti non previsti nell’intervento
2019-04-29 12:00:0029/04/2019 12:00
32 AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE ED INTERVENTI FINALIZZATI ALLA RAZIONALIZZAZIONE ENERGETICA DEI CONSUMI DELLA SCUOLA PRIMARIA CALVINO. CUP: E54H15001260005
Gli interventi in argomento consistono nella “ristrutturazione ed interventi finalizzati alla razionalizzazione energetica dei consumi della scuola “Calvino”, in linea generale, attengono al miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio, mediante la sostituzione dei serramenti e la realizzazione di un cappotto isolante sulla facciata frontale e per migliorare la sicurezza dell’edificio, con puntuali interventi di posa di controsoffittature anti sfondellamento e realizzazione di nuova scala di sicurezza esterna
2019-05-08 12:00:0008/05/2019 12:00
31 Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori denominati: "Bando periferie TOP METRO - rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada Torino strada Orbassano e viale Risorgimento" CUP: E57H17001660001.
L'intervento consiste nell'esecuzione dei lavori relativi al “Rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada Torino strada Orbassano e viale Risorgimento ed  in linea generale, nella riqualificazione dell’arteria stradale che si estende dalla zona urbana a Nord-Est di Beinasco e la zona Sud-Ovest confinante con il Comune di Orbassano.
2019-04-26 12:00:0026/04/2019 12:00
30 OPERAZIONI PRELIMINARI, TRASCRIZIONI E VOLTURAZIONI DEI CONTRATTI E/O CONVENZIONI STIPULATI DAL SEGRETARIO GENERALE E PRATICHE CATASTALI RIGUARDANTI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE.
OPERAZIONI PRELIMINARI, TRASCRIZIONI E VOLTURAZIONI DEI CONTRATTI E/O CONVENZIONI STIPULATI DAL SEGRETARIO GENERALE E
PRATICHE CATASTALI RIGUARDANTI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE - DURATA BIENNALE - IMPORTO PRESUNTO EURO 39.900,00= OLTRE I.V.A.
2019-04-15 12:00:0015/04/2019 12:00
29
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE ED ALLESTIMENTO DEI SEGGI
 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE ED ALLESTIMENTO DEI SEGGI - IMPORTO PRESUNTO EURO 70.000,00= OLTRE I.V.A.
2019-03-22 12:00:0022/03/2019 12:00
28 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E ATTIVITÀ COLLATERALI PRESSO IL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI “N. GROSA”- AMMONTARE QUADRIENNALE COMPLESSIVO PRESUNTO € 120.000,00= OLTRE I.V.A. SE DOVUTA - PERIODO 1 GIUGNO 2019/31 MAGGIO 2023.
 

La concessione oggetto dell'incarico ha lo scopo di assicurare la gestione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande e attività collaterali presso il Centro Sociale per anziani “N. Grosa”.

2019-03-29 12:00:0029/03/2019 12:00
27 LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE - ANNI 2019/2020 - IMPORTO PRESUNTO EURO 200.000,00= OLTRE I.V.A. 
2019-02-27 12:00:0027/02/2019 12:00
26
SERVIZIO DI DIREZIONE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E L'EFFETTUAZIONE DELLE ANALISI CHIMICHE E DEI CONTROLLI MICROBIOLGICI - PERIODO 1 APRILE 2019/31 AGOSTO 2020 - IMPORTO € 44.000,00= OLTRE I.V.A.
 

Il Servizio oggetto dell'incarico ha lo scopo di assicurare la regolare esecuzione del contratto di gestione del servizio Ristorazione Scolastica, nonchè l'effettuazione delle analisi chimiche e dei controlli microbiolgici sui prodotti utilizzati e forniti.

2019-02-26 14:00:0026/02/2019 14:00
25
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROMOZIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA’ E DEI DIRITTI PRESSO IL BENE IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA SITO IN LARGO DELLE ALPI, 3/B – NICHELINO – RIAPERTURA TERMINI
 

PROMOZIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA’ E DEI DIRITTI PRESSO IL BENE IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA SITO IN LARGO DELLE ALPI, 3/B – NICHELINO
2019-02-12 12:00:0012/02/2019 12:00
24 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA CASCINA PALLAVICINO
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA CASCINA PALLAVICINO - IMPORTO LAVORI EURO 83.000,00= OLTRE ONERI PER LA SICUREZZA 4.000,00= OLTRE IVA AI SENSI DI LEGGE.
2018-12-27 12:00:0027/12/2018 12:00
23 SERVIZIO MANUTENZIONE DELLE ALBERATE
SERVIZI  DI MANUTENZIONE DELLE ALBERATE  (POTATURE, ABBATTIMENTI E RIMOZIONE DELLE CEPPAIE - IMPORTO PRESUNTO EURO 156.000,00 OLTRE AD EURO 4.900,00 DI ONERI DELLA SICUREZZA ED I.V.A. 
2018-12-20 12:00:0020/12/2018 12:00
22 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI - CIMITERO CAPOLUOGO - CAMPO 12 - IMPORTO PRESUNTO 997.013,09=
2018-12-20 12:00:0020/12/2018 12:00
21 MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASERMA DEI CARABINIERI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASERMA DEI CARABINIERI
2018-12-20 12:00:0020/12/2018 12:00
20 SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE
SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE, RENDICONTAZIONE DEGLI ESITI DELLE NOTIFICHE E PAGAMENTI E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI – IMPORTO ANNUO PRESUNTO EURO 30.000,00= OLTRE I.V.A. - SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 
2018-12-14 12:00:0014/12/2018 12:00
19 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI  – IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO  EURO 40.000,00= OLTRE  IVA 
2018-12-31 12:00:0031/12/2018 12:00
18 FORNITURA  FIORI -  ANNI 2019-2020 
FORNITURA  FIORI  ANNI 2019-2020 IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO EURO 12.000,00= OLTRE  IVA 
2018-12-13 12:00:0013/12/2018 12:00
17 AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PROGETTO DI CO-HOUSING SOCIALE PER MISURE DI PRONTO INTERVENTO ABITATIVO E ACCOGLIENZA TEMPORANEA RESIDENZIALE – PERIODO 21 DICEMBRE 2018/31 DICEMBRE 2021 – IMPORTO TRIENNALE A BASE DI GARA € 80.300,00= OLTRE IVA AI SENSI DI LEGGE.

Il servizio oggetto del presente avviso ha lo scopo di affrontare le problematiche abitative in modo da tutelare le fasce deboli della popolazione in situazione di grave disagio sociale, grave marginalità e fragilità socio-economica, tramite l'attivazione di un progetto di co-housing sociale per misure di pronto intervento abitativo e accoglienza temporanea residenziale, per una durata triennale, gestito da un Operatore economico in possesso delle competenze necessarie.

 

2018-12-12 12:00:0012/12/2018 12:00
16 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO “INFORMASTRANIERI” - PERIODO GENNAIO 2019 – DICEMBRE 2020 – MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 – IMPORTO EURO 7.600,00= INCLUSA I.V.A. SE DOVUTA.

Il Servizio Informagiovani – Settore Politiche Giovanili, Pace e cooperazione, promuove uno sportello informativo dedicato agli stranieri residenti e frequentanti il territorio e che, nello specifico accoglie un’utenza prevalentemente comunitaria e proveniente da paesi terzi al quale offre informazione individuale sulle diverse tematiche quali formazione, lavoro, vita sociale e pratiche burocratiche (permessi e rinnovi) e che dal 2017 offre il servizio di rilascio e rinnovo titoli di soggiorno per stranieri residenti sul territorio e/o provenienti dai Comuni limitrofi.

Nello specifico attraverso lo sportello Informastranieri si prevede:

-offrire informazioni, ascolto, accoglienza sulle diverse tematiche quali formazione, lavoro, vita sociale, sanità e sostegno nella compilazione delle pratiche burocratiche (permessi e rinnovi titolo di soggiorno)

-accogliere i bisogni espressi dai cittadini stranieri trasformandoli in proposte di azioni specifiche

-mettere a disposizione un’equipe professionalmente valida composta da mediatori interculturali e/o personale con comprovata esperienza nel settore.

2018-11-26 12:00:0026/11/2018 12:00
15 SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE
SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE, RENDICONTAZIONE DEGLI ESITI DELLE NOTIFICHE E PAGAMENTI E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI – IMPORTO ANNUO PRESUNTO EURO 30.000,00= OLTRE I.V.A. 
2018-11-22 12:00:0022/11/2018 12:00
14 PROGETTO MEDICINA SCOLASTICA PREVENTIVA TRIENNIO SCOLASTICO 2018/2021
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "MEDICINA SCOLASTICA PREVENTIVA" RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° DEL COMUNE DI NICHELINO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019, 2019/2020 E 2020/2021.
2018-10-31 12:00:0031/10/2018 12:00
13 SERVIZIO DI  RECUPERO SALME/RESTI  RINVENUTI SUL TERRITORIO DI NICHELINO 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  RECUPERO SALME/RESTI  RINVENUTI SUL TERRITORIO DI NICHELINO – PERIODO DAL  01.01.2019 AL 31.12.2020 -  IMPORTO STIMATO EURO 12.000,00=  I.V.A. ESENTE
2018-10-29 12:00:0029/10/2018 12:00
12 SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO
SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO - IMPORTO STIMATO EURO 75.000,00= IVA COMPRESA
2018-10-26 12:00:0026/10/2018 12:00
11 FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO  PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE  
FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO  PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE  MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016  - IMPORTO PRESUNTO ANNUALE EURO 6.000,00= OLTRE I.V.A.
2018-11-06 12:00:0006/11/2018 12:00
10 MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE ATTREZZATURE DEL CENTRO STAMPA COMUNALE 
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE ATTREZZATURE DEL CENTRO STAMPA COMUNALE  – IMPORTO ANNUALE PRESUNTO EURO 8.200,00= OLTRE I.V.A. - SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 –
2018-10-22 12:00:0022/10/2018 12:00
9 SERVIZI SPECIALISTICI DI SUPPORTO AL RUP IN TEMA DI ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN MODALITA’ “E-PROCUREMENT”
SERVIZI SPECIALISTICI DI SUPPORTO AL RUP IN TEMA DI ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN MODALITA’ “E-PROCUREMENT”
2018-10-30 12:00:0030/10/2018 12:00
8 AFFIDAMENTO INCARICO DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO DI GESTIONE DELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA 2018/2020.
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DELL'ESECUZIONE  DEL CONTRATTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA -  PERIODO OTTOBRE 2018/LUGLIO 2020 – MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016  - IMPORTO € 30.800,00= ESCLUSA I.V.A.
 
2018-09-18 12:00:0018/09/2018 12:00
7 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO IL CENTRO DI INCONTRO "SAN QUIRICO"
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E ATTIVITA' RICREATIVE PRESSO IL CENTRO D'INCONTRO "SAN QUIRICO" ED EVENTUALI ULTERIORI CENTRI D'INCONTRO - PERIODO SETTEMBRE 2018/FEBBRAIO 2019
2018-09-10 12:00:0010/09/2018 12:00
6 SERVIZI DI PROMOZIONE DELLA CULTURA E DELLA LEGALITA' PRESSO IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA
AFFIDAMENTO SERVIZI DI PROMOZIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA' E DEI DIRITTI PRESSO L'IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA SITO IN LARGO DELLE ALPI, 3/B - NICHELINO - PERIODO SETTEMBRE 2018/SETTEMBRE 2021
2018-09-14 12:00:0014/09/2018 12:00
5 GESTIONE ATTIVITA' SPORTELLO "ENTRA IN EUROPA-SCOPRI ERASMUS+"
GESTIONE DELLE ATTIVITA' DELLO SPORTELLO "ENTRA IN EUROPA, SCOPRI ERASMUS+" PERIL PERIODO DA SETTEMBRE 2018 A SETTEMBRE 2020 - IMPORTO EURO 4.400,00 INCLUSA IVA.
2018-09-12 12:00:0012/09/2018 12:00
4 SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL'INGEGNERIA - PROGETTAZIONE NUOVO BLOCCO LOCULI CIMITERIALI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL'INGEGNERIA - PROGETTAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI - CIMITERO CAPOLUOGO - CAMPO 12 - IMPORTO PRESUNTO DEI LAVORI EURO 950.000,00=
2018-09-11 12:00:0011/09/2018 12:00
3 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI NELLE SEDI COMUNALI E NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI NELLE SEDI COMUNALI E NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO – IMPORTO STIMATO EURO 110.850,00=
2018-09-17 12:00:0017/09/2018 12:00
2 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE PRESSO IL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI "NICOLA GROSA"
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E ATTIVITÀ COLLATOERALI PRESSO IL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI “N. GROSA”- TRIENNIO OTTOBRE 2018 / SETTEBRE 2021 - AMMONTARE COMPLESSIVO PRESUNTO € 90.000,00=
2018-09-10 12:00:0010/09/2018 12:00
1 PROGETTO SPERIMENTALE "SERVIZI AL LAVORO" PER LA CITTA' DI NICHELINO
AFFIDAMENTO PROGETTO SPERIMENTALE "SERVIZI AL LAVORO" PER LA CITTA' DI NICHELINO - PERIODO OTTOBRE 2018 - DICEMBRE 2020 – MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 –  IMPORTO EURO 37.000,00= OLTRE I.V.A
2018-09-10 12:00:0010/09/2018 12:00
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

CUC - Nichelino

Piazza G. Di Vittorio 1 Nichelino (TO)
Tel. 011.68.19.1 - Fax. 011.6819572 - Email: appalti@comune.nichelino.to.it - PEC: cucnichelino@pec.tuttogare.it