Indagini di mercato

Tutte | Attive | Scadute
Filtra Ente


ID Oggetto Scadenza Ente
68 LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE “DANTE ALIGHIERI” IN AIRASCA (TO) CON CONTESTUALE FORNITURA E POSA IN OPERA DI STRUTTURA PREFABBRICATA 
Lavori di adeguamento sismico della scuola elementare "Dante Alighieri" con contestuale fornitura e posa in opera di struttura prefabbricata
2021-05-18 12:00:0018/05/2021 12:00 Comune di Airasca
67 AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STATICO E SISMICO DELLA SCUOLA MEDIA “GIOVANNI XXIII” IN CANDIOLO
AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STATICO E SISMICO DELLA SCUOLA MEDIA “GIOVANNI XXIII” IN CANDIOLO – CUP: G51I18000060001 – CIG: 8671016CC1
2021-03-31 12:00:0031/03/2021 12:00 Comune di Candiolo
66 INSTALLAZIONE DI LINEE VITA SU FABBRICATI SCOLASTICI COMUNALI (PROGETTAZIONE, DL, FORNITURA E POSA). APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DET. EX ART 192 DLGS 267/2000.

 

INSTALLAZIONE DI LINEE VITA SU FABBRICATI SCOLASTICI COMUNALI (PROGETTAZIONE, DL, FORNITURA E POSA). APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DET. EX ART 192 DLGS 267/2000.
2020-10-09 12:00:0009/10/2020 12:00 Comune di Nichelino
65 SERVIZIO MECCANIZZATO DI SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO E DI SGOMBERO NEVE DELLE STRADE ED AREE PUBBLICHE STAGIONE INVERNALE 2020-2021
Si dà atto che il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla raccolta delle manifestazioni di interesse degli operatori economici che saranno successivamente invitati a presentare offerta (RDO sulla piattaforma ME.PA), procedura ai sensi dell’art. 36 c.2 lett b del D.lgs. 50/16 e s.m.i., per l’affidamento del “SERVIZIO MECCANIZZATO DI SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO E DI SGOMBERO NEVE DELLE STRADE ED AREE PUBBLICHE STAGIONE INVERNALE 2020-2021”, con le modalità definite negli atti progettuali che verranno approvati con apposita Determinazione Dirigenziale e che costituiranno il corpo dell’appalto.
2020-10-06 14:00:0006/10/2020 14:00 Comune di Nichelino
64 Affidamento incarico di Direttore dell'esecuzione del contratto di gestione del servizio di ristorazione scolastica e di effettuazione delle analisi chimiche e dei controlli microbiologici - Periodo settembre 2020/agosto 2021.
 

Il Servizio oggetto dell'incarico ha lo scopo di assicurare la regolare esecuzione del contratto di gestione del servizio Ristorazione Scolastica, verificando che le attività e le prestazioni contrattuali siano eseguite in conformità al capitolato d’appalto, a quanto proposto nell’offerta tecnica-progettuale ed economica e alla normativa vigente, attraverso attività atte a misurare il livello qualitativo in modo oggettivo, nonchè l'effettuazione delle analisi chimiche e dei controlli microbiolgici sui prodotti utilizzati e forniti.
2020-09-04 12:00:0004/09/2020 12:00 Comune di Nichelino
63 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI TRAMITE PROCEDURA EX ART. 36, c. 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
“INSTALLAZIONE ATTREZZATURE LUDICHE 2020”

OGGETTO DELLA PRESTAZIONE: La prestazione avrà per oggetto il servizio necessario alla installazione in giardini e scuole di attrezzature ludiche (molle, scivoli, castelletti, altalene e similari) fornite dalla Città. L’attività di installazione
comprende la fornitura e posa della pavimentazione antitrauma in quadrotte di gomma ove necessario in relazione alla tipologia di gioco, inclusa la realizzazione del basamento in cls e la rimozione e lo smaltimento di giochi e della
pavimentazione antitrauma eventualmente già presenti in sito.

LUOGO DI ESECUZIONE: L’attività verrà svolta presso le aree gioco e/o le scuole del territorio comunale.
2020-08-24 12:00:0024/08/2020 12:00 Comune di Nichelino
62 Affidamento dei servizi integrativi all'attività educativa presso i Nidi d'infanzia e presso le Ludoteche comunali per la durata di 12 mesi.
 

 Nello specifico si prevede l’affidamento dei servizi presso strutture a conduzione comunale (Nido d'infanzia di Via XXV Aprile - Nido d'infanzia di Via Carducci - Ludoteca “aranciolimonemandarino!” - Ludoteca “Bottega dei So, 
al fine di assicurare ai servizi educativi dedicati all’infanzia funzioni integrative e di assistenza per un corretto espletamento di tutte le attività.
L'Operatore economico dovrà prevedere personale con qualifica adeguata e in numero sufficiente a garantire le seguenti attività:
- servizio di vigilanza, apertura e chiusura giornaliera dei plessi con gestione dell’antifurto, costante pulizia dei locali, dei servizi pertinenti e delle attrezzature al fine di assicurare ottime condizioni di igiene e di sicurezza agli utenti;
- assistenza e vigilanza a supporto educativo nell’intero arco della giornata, per la tutela dell’incolumità dei bambini e di chiunque acceda alle strutture, ivi compresa la gestione delle criticità e del pronto intervento in caso di pericolo imminente;
- interventi di pulizia ordinaria, straordinaria e di sanificazione la cui frequenza sarà specificata nel piano di lavoro dettagliato che l'Operatore economico dovrà presentare in sede di gara. Si richiede di consegnare cronoprogramma ad inizio delle attività, con la possibilità di verifica in itinere;
- lavanderia interna per la gestione della biancheria destinata all’arredo, al servizio cucina, alle attività educative e di gioco, nonché all’igiene, al pasto e al sonno dei bambini. L'Operatore economico dovrà prevedere l’installazione di appositi macchinari con funzioni di disinfezione, lavaggio/asciugatura e stiratura della stessa;
- guardaroba con riordino e movimentazione interna della biancheria, attività di rammendo e confezionamento lenzuola, tovaglie e quant’altro si rendesse necessario, ivi compresa la fornitura del materiale e accessori di sartoria occorrente e la sostituzione delle macchine da cucire di proprietà comunale esistenti in caso di malfunzionamento/usura;
- manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le attrezzature installate e utilizzate;
- attività specifiche inerenti la gestione dell'emergenza da COVID 19.
2020-09-15 12:00:0015/09/2020 12:00 Comune di Nichelino
61 AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2 LETTERE C) DEL D.LGS. 50/2016 e s.m.i.. - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI DITTE DA INVITARE PER AFFIDAMENTO DI “ACCORDO QUADRO” (ART. 54 DEL d.Lgs 50/2016 e s.m.i.) PER L’ESECUZIONE DI LAVORI STRADALI SUL TERRITORIO COMUNALE  PER IL BIENNIO 2020-2021 - SCADENZA IL GIORNO: 31.08.2020 -  CUP: E57H20001120004.
 

DESCRIZIONE LAVORI
L’appalto ha per oggetto la stipula di un accordo quadro per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade e tratti di esse dislocate sul territorio comunale.
L’amministrazione per l’esecuzione dei suddetti interventi ha stanziato nel bilancio 2020 e 2021 gli importi necessari per affrontare l’esecuzione di interventi di bitumatura. Trattandosi di lavori di manutenzione da eseguire secondo le necessità che si evidenziano durante il corso del biennio di affidamento 2020 2021, quindi non esattamente preventivabili a priori, si intende stipulare un accordo quadro, con un solo operatore economico ai sensi 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. da affidarsi ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera c), mediante procedura negoziata di cui all’art. 63 con individuazione di almeno dieci operatori economici.
Le principali opere oggetto dell’accordo quadro sono afferente l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle strade comunali possono riassumersi come di seguito:
a) stesa di bitumature su tratti di strade, piazze e parti connesse tra loro;
b) fresatura delle pavimentazioni maggiormente ammalorate;
c) demolizioni e/o rimozioni di pavimentazioni stradali di qualsiasi spessore o tipo, nonché di murature e manufatti preesistenti;
d) esecuzione degli scavi di sbancamento e a sezione obbligata ed in terreno di qualsiasi natura e consistenza;
e) trasporto alle pubbliche discariche dei materiali di scarico eccedenti le necessità dei rinterri o inadatti ad esso;
f) opere murarie connesse all'esecuzione dei lavori tipo pozzetti, camerette e rifacimento di piccoli tratti di fognatura;
g) rinterro e costipamento degli scavi con materiale di risulta o con altri più' idonei;
h) ripristini provvisori o definitivi dei marciapiedi e di pavimentazioni stradali di qualsiasi tipo;
i) lavori di manutenzione riguardanti pozzetti e camerette stradali, in particolare pulizia degli stessi con sgombero dei materiali di risulta, modifica dei piani di posa dei chiusini, rifacimento delle solette, ecc.
Le superfici oggetto di intervento non potranno essere inferiore a 70 mq. 
Gli interventi di risanamento dei tratti di strada differiscono tra loro in funzione dello stato di assestamenti e dislivelli della pavimentazione stradale, prevedendo il rifacimento di tratti di fondazione stradale per casi
peggiori. Per quanto riguarda le fasi lavorative saranno schematizzate successivamente sulle tavole progettuali inerenti i singoli interventi. Le aree di intervento saranno stabilite a seconda delle necessità che si dovessero
manifestare nel corso della durata del contratto e delle priorità di intervento stabilite in accordo con l’Amministrazione Comunale.

OGGETTO IMPORTO
PRESUNTO LAVORI
CATEGORIA PERIODO DI
ESECUZIONE
ASFALTATURE E
OPERE CORRELATE
€ 311.600,00 OG3 classifica II BIENNIO 2020 - 2021

DURATA DEI LAVORI
Il tempo stabilito per l’esecuzione di tutti i lavori previsti nel presente accordo quadro ha durata presunta di due anni decorrenti dalla data della stipula dell’accordo quadro con scadenza prevista entro il 31.12.2021.
All’esaurimento dei fondi relativi al secondo anno, il contratto stesso verrà chiuso e si procederà al collaudo dei lavori secondo le modalità riportate al punto 2.12 del capitolato Speciale d’Appalto.
Con la stipula dei singoli contratti operativi saranno di volta in volta individuati i lavori da eseguire e quest’ultima dovrà iniziare gli stessi entro e non oltre giorni 7 (sette) dalla data della sottoscrizione del contratto operativo ed eseguirli senza interruzione nel tempo indicato dalla Direzione Lavori. Non saranno concesse proroghe per il termine di ultimazione lavori, salvo nel caso di imprevedibili circostanze di effettiva forza maggiore.
Il tempo utile per l'esecuzione di ogni singolo intervento verrà stabilito di volta in volta dalla Direzione Lavori.



 
2020-08-31 12:00:0031/08/2020 12:00 Comune di Beinasco
60 PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI  TRAMITE INSTALLAZIONE VALVOLE TERMOSTATICHE E INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SU CENTRALI TERMICHE COME DA DPC 14/01/2020 . APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIF. DI INTERESSE DET. EX ART 192 DLGS 267/2000.
 

PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI
TRAMITE INSTALLAZIONE VALVOLE TERMOSTATICHE E INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SU
CENTRALI TERMICHE COME DA DPC 14/01/2020 . APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
ESPLORATIVO PER MANIF. DI INTERESSE DET. EX ART 192 DLGS 267/2000.
 
2020-07-24 10:00:0024/07/2020 10:00 CUC - Nichelino
59 SELEZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL'EFFETTUAZIONE DELLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021.
 

Con D.P.R. del 24/7/1977 n. 816 artt. 42 e 45 a partire dal 1/1/1978 tutte le funzioni di assistenza scolastica sono state attribuite ai Comuni in ordine alle modalità previste dalla ex Legge Regionale n. 49 del 1985 e dalla Legge Regionale n° 28 del 28/12/2007, Art. 31 comma 2 a).  Tra le funzioni attribuite a questo Comune è compreso l’intervento finanziario in materia di fornitura gratuita libri di testo agli alunni della scuola primaria. Il Servizio Istruzione della Città di Nichelino intende garantire il servizio di fornitura dei testi scolastici agli alunni della scuola primaria del territorio di Nichelino, acquisendo le istanze di partecipazione alla selezione volte all’affidamento della fornitura dei testi scolastici per l’Anno Scolastico 2020/2021.

2020-07-16 12:00:0016/07/2020 12:00 Comune di Nichelino
58 AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO (PDL) DELLA CITTÀ DI NICHELINO
 

AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO (PDL) DELLA CITTÀ DI NICHELINO
 
2020-06-12 12:00:0012/06/2020 12:00 Comune di Nichelino
57 Individuazione di soggetti disponibili a gestire lo Sportello antiviolenza Punto Donna per la durata di trentasei mesi - Ammontare presunto dell'appalto € 21.000,00= oltre IVA se dovuta.
 

Lo “Sportello antiviolenza Punto donna” sito in Piazza Spadolini n. 5 - Nichelino, ha  lo scopo di garantire consulenza e sostegno alle donne di tutte le età che hanno subito violenza o si trovano esposte alle minacce di ogni tipo di violenza, indipendente dalla loro residenza.

2020-06-03 12:00:0003/06/2020 12:00 Comune di Nichelino
56 AVVISO DI INDIZIONE DI GARA – AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO FUNZIONALE, TECNICO, INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CANDIOLO
 

AVVISO DI INDIZIONE DI GARA - AFFIDAMENTO IN APPPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO FUNZIONALE E TECNICO E INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CANDIOLO
 
2020-05-02 12:00:0002/05/2020 12:00 Comune di Candiolo
55 Affidamento servizio cohousing sociale denominato “Housing first” per la durata di mesi trenta
 

Affidamento della gestione di un progetto di co-housing sociale secondo le linee dell'housing first per n. 8 residenti. Il fine del contratto è quello di promuovere il raggiungimento della piena autonomia abitativa e migliorare la qualità della vita di coloro che si trovano in situazione di vulnerabilità, emarginazione e svantaggi

2020-04-15 12:00:0015/04/2020 12:00 Comune di Nichelino
54 AVVISO DI INDIZIONE DI GARA  – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO E GESTIONE DEI SINISTRI IN S.I.R.
AVVISO DI INDIZIONE DI GARA  – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO E GESTIONE DEI SINISTRI IN S.I.R.  PER LA DURATA DI ANNI TRE
2020-05-04 10:00:0004/05/2020 10:00 Comune di Nichelino
53 AFFIDAMENTO – DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', CRE. SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL’APPALTO MF2020 PER UN ANNO (PROROGABILE) PROCEDURA
TELEMATICA (DPR 101/02)

AFFIDAMENTO – DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', CRE. SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL’APPALTO MF2020 PER UN ANNO (PROROGABILE)

N.B. Vista la particolare tipologia dell’appalto si precisa che, oltre a quanto previsto dalla normativa vigente (in particolare DM 49/2018), che sono da considerare, come parte integrante dell’appalto le seguenti prestazioni:
- almeno tre sopralluoghi settimanali presso i fabbricati del Comune di Nichelino, con redazione di apposito verbale e trasmissione alla Stazione Appaltante e comunque ogni qualvolta l’Impresa Aggiudicataria richieda la presenza della D.L. ;
- reperibilità assicurata sulle 24 ore, su richiesta della Stazione Appaltante e/o dell’Impresa Aggiudicataria dell’appalto.

 

2020-02-25 12:00:0025/02/2020 12:00 CUC - Nichelino
52 Interventi di pulizia e manutenzione della rete fognaria acque bianche per anni 2 (due) della Città di Nichelino
Interventi di pulizia e manutenzione della rete fognaria acque bianche per anni 2 (due) della Città di Nichelino
2020-02-11 12:00:0011/02/2020 12:00 CUC - Nichelino
51 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK E FORNITURA DI ACQUA MEDIANTE INSTALLAZIONE DI REFRIGERATORI IN COMODATO D’USO GRATUITO.
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK E FORNITURA DI ACQUA MEDIANTE INSTALLAZIONE DI REFRIGERATORI IN COMODATO D’USO GRATUITO
2020-01-30 15:14:0030/01/2020 15:14 Comune di Beinasco
50 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO INTONACO NELLA SCUOLA PRIMARIA “DE AMICIS” – VIA SAN MATTEO 19 – NICHELINO
 

Trattasi di lavori relativi alla messa in sicurezza al rischio di sfondellamento e distacco intonaco dei solai della scuola primaria del Comune di Nichelino denominata “De Amicis”.
I lavori che formano oggetto del seguente avviso possono essere riassunti, salvo più precise indicazioni illustrate nei documenti di gara, come segue:
- Interventi di messa in sicurezza contro lo sfondellamento dei solai in latero-cemento
- Interventi di risanamento delle parti non strutturali dei solai oggetto di infiltrazioni e stati fessurativi.
- Fornitura e posa di nuovi controsoffitti e corpi illuminanti.

I lavori dovranno essere eseguiti durante i periodi di interruzione, o parziale assenza, delle attività scolastiche, secondo quanto previsto dal cronoprogramma che verrà pubblicato in sede di gara.
I tempi previsti per l'esecuzione degli interventi dell'opera sono di giorni 52 (cinquantadue) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori e comunque devono essere conclusi entro agosto 2020.


 
2019-12-14 10:00:0014/12/2019 10:00 Comune di Nichelino
49 SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA – PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVI AI LAVORI PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE SPAZI FUNZIONALI, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E LAVORI EDILI DELLA BIBLIOTECA “G. ARPINO” NELLA CITTA’ DI NICHELINO
SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA – PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVI AI LAVORI PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE SPAZI FUNZIONALI, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E LAVORI EDILI DELLA BIBLIOTECA “G. ARPINO” NELLA CITTA’ DI NICHELINO
2019-11-28 12:00:0028/11/2019 12:00 CUC - Nichelino
48 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE MEDIANTE PULITURA DELLA PIATTAFORMA STRADALE E REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE
 

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE MEDIANTE PULITURA DELLA PIATTAFORMA STRADALE E REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE – TRIENNIO 2020/2022
2019-12-05 12:00:0005/12/2019 12:00 Comune di Nichelino
47 FORNITURA DI MATERIALE GRAFICO PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE
 

FORNITURA DI MATERIALE GRAFICO PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE – IMPORTO ANNUALE MASSIMO PRESUNTO EURO 5.500,00 OLTRE I.V.A.
 
2019-11-15 17:00:0015/11/2019 17:00 Comune di Nichelino
46 MANUTENZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DEGLI IMMOBILI DELLA CITTA' DI NICHELINO

MANUTENZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DEGLI IMMOBILI DELLA CITTA' DI NICHELINO PER LA DURATA DI ANNI UNO - 2020

2019-10-24 12:00:0024/10/2019 12:00 Comune di Nichelino
45 BANDO PERIFERIE TOP METRO - Intervento denominato "Restauro ex chiesa Santa Croce".
L'intervento in argomento consiste sinteticamente nell'esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria e restauro conservativo della ex chiesa santa croce, ovvero la sostituzione completa della copertura esistente, interventi sulle superfici murarie esterne, resturo ed integrazione pittorica delle superfici murarie interne.
2019-10-15 23:59:0015/10/2019 23:59 Comune di Beinasco
44 Manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti disponibili a realizzare, in collaborazione con i Comitati di Quartiere di Nichelino e con il Comitato di Gestione del Centro Sociale per Anziani “N. Grosa”, un progetto di “Ginnastica dolce per anziani” per il triennio ottobre 2019/settembre 2022 - Ammontare presunto dell'appalto € 68.250,00= oltre IVA se dovuta.
 

Nell’ambito delle attività rivolte alla popolazione anziana, l’Assessorato alla Terza Età propone il Corso di Ginnastica Dolce, quale occasione per favorire l’autosufficienza personale e il mantenimento di una vita relazionale. L'attività sarà svolta in spazi dedicati, presso i Centri d'Incontro dei Comitati di Quartiere che aderiscono all'iniziativa, previa intesa con gli stessi a cura dell'appaltatore. Per quanto sopra, l’Amministrazione comunale si impegna altresì, d'intesa con il Comitato di Gestione, a disporre l’uso di spazi dedicati anche presso il Centro Sociale per Anziani “N. Grosa”.

2019-09-03 12:00:0003/09/2019 12:00 Comune di Nichelino
43 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ANTONIO GRAMSCI, GIANNI RODARI, CESARE PAVESE E SANGONE NELLA CITTA' DI NICHELINO
FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI – SCUOLE ANTONIO GRAMSCI, GIANNI RODARI, CESARE PAVESE E SANGONE
2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00 Comune di Nichelino
42 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE CARLO COLLODI, DON MILANI, MARCO POLO E SILVIO PELLICO NELLA CITTA' DI NICHELINO
FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE CARLO COLLODI, DON MILANI, MARCO POLO E SILVIO PELLICO
2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00 Comune di Nichelino
41 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAODINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ANNA FRANK, HANS CHISTIAN ANDERSEN, WALT DISNEY E PAPA GIOVANNI XXIII NELLA CITTA' DI NICHELINO
FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ANNA FRANK, HANS CHRISTIAN ANDERSEN, WALT DISNEY E PAPA GIOVANNI XXIII
2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00 Comune di Nichelino
40 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DI  EDIFICI SCOLASTICI - SCUOLE ADA NEGRI, JEAN PIAGET ED ALESSANDRO MANZONI NELLA CITTA' DI NICHELINO

FONDO M.I.U.R. ART. 1 – COMMA 140 – LEGGE 232/2016LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI AL RISCHIO SFONDELLAMENTO E DISTACCO DI INTONACO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI -  SCUOLE ADA NEGRI, JEAN PIAGET E ALESSANDRO MANZONI

2019-08-09 12:00:0009/08/2019 12:00 Comune di Nichelino
39 LAVORI ADEGUAMENTO NORMATIVO FUNZIONALE E TECNICO E INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
 

LAVORI ADEGUAMENTO NORMATIVO FUNZIONALE E TECNICO E INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

2019-07-30 12:00:0030/07/2019 12:00 CUC - Nichelino
37 APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI ED AUSILIARI PRESSO LA SEZIONE PRIMAVERA DEL COMUNE DI CANDIOLO
 

APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI ED AUSILIARI PRESSO LA SEZIONE PRIMAVERA DEL COMUNE DI CANDIOLO PERIODO 15 SETTEMBRE 2019 30 GIUGNO 2022. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO 148.200,00 OLTRE IVA

2019-06-26 12:00:0026/06/2019 12:00 Comune di Candiolo
36
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE A FAVORE DEI COMUNI DI CANDIOLO E PIOBESI TORINESE
 

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE A FAVORE DEI COMUNI DI CANDIOLO E PIOBESI TORINESE – ANNI SCOLASTICI 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 – IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO 1.006.458,00= OLTRE IVA

2019-06-07 12:00:0007/06/2019 12:00 Comune di Candiolo
35 SERVIZO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2019/2020
SERVIZO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2019/2020 - IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO EURO 125.750,00= OLTRE I.V.A.
2019-05-24 12:00:0024/05/2019 12:00 CUC - Nichelino
34
Affidamento del servizio di facchinaggio e logistica per la realizzazione di grandi eventi e manifestazioni cittadine consolidate e di rilievo per il periodo giugno 2019 - maggio 2021, mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. - Importo a base di gara € 18.650,00 I.V.A. esclusa
 

Il servizio di facchinaggio e logistica dovrà essere finalizzato alla realizzazione di Grandi Eventi e manifestazioni cittadine consolidate e di rilievo (quali eventi musicali estivi dal vivo, festeggiamenti patronali di Nichelino e Stupinigi, eventi natalizi, eventi carnevaleschi, grandi eventi sportivi quali Festa dello Sport, Maratona di Torino)

2019-05-03 12:00:0003/05/2019 12:00 Comune di Nichelino
33 AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI "RISTRUTTURAZIONE DELL'INTERSEZIONE DIVIALE GIOVANNI XXIII CON VIA GORIZIA E VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' ED ADEGUAMENTO VIABILITA' E PERCORSI CICLOPEDONALI" - CUP: E57H17001560004
Gli interventi consistono nell'esecuzione di lavori relativi alla “ristrutturazione dell’intersezione di viale Giovanni XXIII con via Gorizia e via Martiri della Libertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali”, in linea generale, nell’esecuzione di interventi che riguardano la manutenzione straordinaria delle pavimentazioni in asfalto, realizzazione marciapiedi ed aree pedonali in marmette autobloccanti, realizzazione di percorsi tattili per non vedenti, nuove aree verdi e nuove piantumazioni, cordolature dei percorsi pedonali e viabili, segnaletica orizzontale e verticale, manufatti di arredo urbano quali transenne e paletti, predisposizione cavidotti ed opere edili connesse all’ammodernamento dell’impianto semaforico e dell’impianto di illuminazione pubblica esistenti non previsti nell’intervento
2019-04-29 12:00:0029/04/2019 12:00 Comune di Beinasco
32 AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE ED INTERVENTI FINALIZZATI ALLA RAZIONALIZZAZIONE ENERGETICA DEI CONSUMI DELLA SCUOLA PRIMARIA CALVINO. CUP: E54H15001260005
Gli interventi in argomento consistono nella “ristrutturazione ed interventi finalizzati alla razionalizzazione energetica dei consumi della scuola “Calvino”, in linea generale, attengono al miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio, mediante la sostituzione dei serramenti e la realizzazione di un cappotto isolante sulla facciata frontale e per migliorare la sicurezza dell’edificio, con puntuali interventi di posa di controsoffittature anti sfondellamento e realizzazione di nuova scala di sicurezza esterna
2019-05-08 12:00:0008/05/2019 12:00 Comune di Beinasco
31 Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori denominati: "Bando periferie TOP METRO - rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada Torino strada Orbassano e viale Risorgimento" CUP: E57H17001660001.
L'intervento consiste nell'esecuzione dei lavori relativi al “Rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada Torino strada Orbassano e viale Risorgimento ed  in linea generale, nella riqualificazione dell’arteria stradale che si estende dalla zona urbana a Nord-Est di Beinasco e la zona Sud-Ovest confinante con il Comune di Orbassano.
2019-04-26 12:00:0026/04/2019 12:00 Comune di Beinasco
30 OPERAZIONI PRELIMINARI, TRASCRIZIONI E VOLTURAZIONI DEI CONTRATTI E/O CONVENZIONI STIPULATI DAL SEGRETARIO GENERALE E PRATICHE CATASTALI RIGUARDANTI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE.
OPERAZIONI PRELIMINARI, TRASCRIZIONI E VOLTURAZIONI DEI CONTRATTI E/O CONVENZIONI STIPULATI DAL SEGRETARIO GENERALE E
PRATICHE CATASTALI RIGUARDANTI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE - DURATA BIENNALE - IMPORTO PRESUNTO EURO 39.900,00= OLTRE I.V.A.
2019-04-15 12:00:0015/04/2019 12:00 Comune di Nichelino
29
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE ED ALLESTIMENTO DEI SEGGI
 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE ED ALLESTIMENTO DEI SEGGI - IMPORTO PRESUNTO EURO 70.000,00= OLTRE I.V.A.
2019-03-22 12:00:0022/03/2019 12:00 CUC - Nichelino
28 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E ATTIVITÀ COLLATERALI PRESSO IL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI “N. GROSA”- AMMONTARE QUADRIENNALE COMPLESSIVO PRESUNTO € 120.000,00= OLTRE I.V.A. SE DOVUTA - PERIODO 1 GIUGNO 2019/31 MAGGIO 2023.
 

La concessione oggetto dell'incarico ha lo scopo di assicurare la gestione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande e attività collaterali presso il Centro Sociale per anziani “N. Grosa”.

2019-03-29 12:00:0029/03/2019 12:00 Comune di Nichelino
27 LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE - ANNI 2019/2020 - IMPORTO PRESUNTO EURO 200.000,00= OLTRE I.V.A. 
2019-02-27 12:00:0027/02/2019 12:00 CUC - Nichelino
26
SERVIZIO DI DIREZIONE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E L'EFFETTUAZIONE DELLE ANALISI CHIMICHE E DEI CONTROLLI MICROBIOLGICI - PERIODO 1 APRILE 2019/31 AGOSTO 2020 - IMPORTO € 44.000,00= OLTRE I.V.A.
 

Il Servizio oggetto dell'incarico ha lo scopo di assicurare la regolare esecuzione del contratto di gestione del servizio Ristorazione Scolastica, nonchè l'effettuazione delle analisi chimiche e dei controlli microbiolgici sui prodotti utilizzati e forniti.

2019-02-26 14:00:0026/02/2019 14:00 Comune di Nichelino
25
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROMOZIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA’ E DEI DIRITTI PRESSO IL BENE IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA SITO IN LARGO DELLE ALPI, 3/B – NICHELINO – RIAPERTURA TERMINI
 

PROMOZIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA’ E DEI DIRITTI PRESSO IL BENE IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA SITO IN LARGO DELLE ALPI, 3/B – NICHELINO
2019-02-12 12:00:0012/02/2019 12:00 Comune di Nichelino
24 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA CASCINA PALLAVICINO
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA CASCINA PALLAVICINO - IMPORTO LAVORI EURO 83.000,00= OLTRE ONERI PER LA SICUREZZA 4.000,00= OLTRE IVA AI SENSI DI LEGGE.
2018-12-27 12:00:0027/12/2018 12:00 Comune di Nichelino
23 SERVIZIO MANUTENZIONE DELLE ALBERATE
SERVIZI  DI MANUTENZIONE DELLE ALBERATE  (POTATURE, ABBATTIMENTI E RIMOZIONE DELLE CEPPAIE - IMPORTO PRESUNTO EURO 156.000,00 OLTRE AD EURO 4.900,00 DI ONERI DELLA SICUREZZA ED I.V.A. 
2018-12-20 12:00:0020/12/2018 12:00 CUC - Nichelino
22 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI - CIMITERO CAPOLUOGO - CAMPO 12 - IMPORTO PRESUNTO 997.013,09=
2018-12-20 12:00:0020/12/2018 12:00 CUC - Nichelino
21 MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASERMA DEI CARABINIERI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASERMA DEI CARABINIERI
2018-12-20 12:00:0020/12/2018 12:00 CUC - Nichelino
20 SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE
SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE, RENDICONTAZIONE DEGLI ESITI DELLE NOTIFICHE E PAGAMENTI E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI – IMPORTO ANNUO PRESUNTO EURO 30.000,00= OLTRE I.V.A. - SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 
2018-12-14 12:00:0014/12/2018 12:00 CUC - Nichelino
19 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI  – IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO  EURO 40.000,00= OLTRE  IVA 
2018-12-31 12:00:0031/12/2018 12:00 CUC - Nichelino
18 FORNITURA  FIORI -  ANNI 2019-2020 
FORNITURA  FIORI  ANNI 2019-2020 IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO EURO 12.000,00= OLTRE  IVA 
2018-12-13 12:00:0013/12/2018 12:00 CUC - Nichelino
17 AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PROGETTO DI CO-HOUSING SOCIALE PER MISURE DI PRONTO INTERVENTO ABITATIVO E ACCOGLIENZA TEMPORANEA RESIDENZIALE – PERIODO 21 DICEMBRE 2018/31 DICEMBRE 2021 – IMPORTO TRIENNALE A BASE DI GARA € 80.300,00= OLTRE IVA AI SENSI DI LEGGE.

Il servizio oggetto del presente avviso ha lo scopo di affrontare le problematiche abitative in modo da tutelare le fasce deboli della popolazione in situazione di grave disagio sociale, grave marginalità e fragilità socio-economica, tramite l'attivazione di un progetto di co-housing sociale per misure di pronto intervento abitativo e accoglienza temporanea residenziale, per una durata triennale, gestito da un Operatore economico in possesso delle competenze necessarie.

 

2018-12-12 12:00:0012/12/2018 12:00 CUC - Nichelino
16 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO “INFORMASTRANIERI” - PERIODO GENNAIO 2019 – DICEMBRE 2020 – MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 – IMPORTO EURO 7.600,00= INCLUSA I.V.A. SE DOVUTA.

Il Servizio Informagiovani – Settore Politiche Giovanili, Pace e cooperazione, promuove uno sportello informativo dedicato agli stranieri residenti e frequentanti il territorio e che, nello specifico accoglie un’utenza prevalentemente comunitaria e proveniente da paesi terzi al quale offre informazione individuale sulle diverse tematiche quali formazione, lavoro, vita sociale e pratiche burocratiche (permessi e rinnovi) e che dal 2017 offre il servizio di rilascio e rinnovo titoli di soggiorno per stranieri residenti sul territorio e/o provenienti dai Comuni limitrofi.

Nello specifico attraverso lo sportello Informastranieri si prevede:

-offrire informazioni, ascolto, accoglienza sulle diverse tematiche quali formazione, lavoro, vita sociale, sanità e sostegno nella compilazione delle pratiche burocratiche (permessi e rinnovi titolo di soggiorno)

-accogliere i bisogni espressi dai cittadini stranieri trasformandoli in proposte di azioni specifiche

-mettere a disposizione un’equipe professionalmente valida composta da mediatori interculturali e/o personale con comprovata esperienza nel settore.

2018-11-26 12:00:0026/11/2018 12:00 CUC - Nichelino
15 SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE
SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO DI STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI ATTI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE, RENDICONTAZIONE DEGLI ESITI DELLE NOTIFICHE E PAGAMENTI E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI – IMPORTO ANNUO PRESUNTO EURO 30.000,00= OLTRE I.V.A. 
2018-11-22 12:00:0022/11/2018 12:00 CUC - Nichelino
14 PROGETTO MEDICINA SCOLASTICA PREVENTIVA TRIENNIO SCOLASTICO 2018/2021
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "MEDICINA SCOLASTICA PREVENTIVA" RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° DEL COMUNE DI NICHELINO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019, 2019/2020 E 2020/2021.
2018-10-31 12:00:0031/10/2018 12:00 CUC - Nichelino
13 SERVIZIO DI  RECUPERO SALME/RESTI  RINVENUTI SUL TERRITORIO DI NICHELINO 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  RECUPERO SALME/RESTI  RINVENUTI SUL TERRITORIO DI NICHELINO – PERIODO DAL  01.01.2019 AL 31.12.2020 -  IMPORTO STIMATO EURO 12.000,00=  I.V.A. ESENTE
2018-10-29 12:00:0029/10/2018 12:00 CUC - Nichelino
12 SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO
SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO - IMPORTO STIMATO EURO 75.000,00= IVA COMPRESA
2018-10-26 12:00:0026/10/2018 12:00 CUC - Nichelino
11 FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO  PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE  
FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO  PER IL CENTRO STAMPA COMUNALE  MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016  - IMPORTO PRESUNTO ANNUALE EURO 6.000,00= OLTRE I.V.A.
2018-11-06 12:00:0006/11/2018 12:00 CUC - Nichelino
10 MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE ATTREZZATURE DEL CENTRO STAMPA COMUNALE 
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE ATTREZZATURE DEL CENTRO STAMPA COMUNALE  – IMPORTO ANNUALE PRESUNTO EURO 8.200,00= OLTRE I.V.A. - SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 –
2018-10-22 12:00:0022/10/2018 12:00 CUC - Nichelino
9 SERVIZI SPECIALISTICI DI SUPPORTO AL RUP IN TEMA DI ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN MODALITA’ “E-PROCUREMENT”
SERVIZI SPECIALISTICI DI SUPPORTO AL RUP IN TEMA DI ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN MODALITA’ “E-PROCUREMENT”
2018-10-30 12:00:0030/10/2018 12:00 CUC - Nichelino
8 AFFIDAMENTO INCARICO DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO DI GESTIONE DELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA 2018/2020.
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DELL'ESECUZIONE  DEL CONTRATTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA -  PERIODO OTTOBRE 2018/LUGLIO 2020 – MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016  - IMPORTO € 30.800,00= ESCLUSA I.V.A.
 
2018-09-18 12:00:0018/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
7 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO IL CENTRO DI INCONTRO "SAN QUIRICO"
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E ATTIVITA' RICREATIVE PRESSO IL CENTRO D'INCONTRO "SAN QUIRICO" ED EVENTUALI ULTERIORI CENTRI D'INCONTRO - PERIODO SETTEMBRE 2018/FEBBRAIO 2019
2018-09-10 12:00:0010/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
6 SERVIZI DI PROMOZIONE DELLA CULTURA E DELLA LEGALITA' PRESSO IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA
AFFIDAMENTO SERVIZI DI PROMOZIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA' E DEI DIRITTI PRESSO L'IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA SITO IN LARGO DELLE ALPI, 3/B - NICHELINO - PERIODO SETTEMBRE 2018/SETTEMBRE 2021
2018-09-14 12:00:0014/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
5 GESTIONE ATTIVITA' SPORTELLO "ENTRA IN EUROPA-SCOPRI ERASMUS+"
GESTIONE DELLE ATTIVITA' DELLO SPORTELLO "ENTRA IN EUROPA, SCOPRI ERASMUS+" PERIL PERIODO DA SETTEMBRE 2018 A SETTEMBRE 2020 - IMPORTO EURO 4.400,00 INCLUSA IVA.
2018-09-12 12:00:0012/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
4 SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL'INGEGNERIA - PROGETTAZIONE NUOVO BLOCCO LOCULI CIMITERIALI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL'INGEGNERIA - PROGETTAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI - CIMITERO CAPOLUOGO - CAMPO 12 - IMPORTO PRESUNTO DEI LAVORI EURO 950.000,00=
2018-09-11 12:00:0011/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
3 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI NELLE SEDI COMUNALI E NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI NELLE SEDI COMUNALI E NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO – IMPORTO STIMATO EURO 110.850,00=
2018-09-17 12:00:0017/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
2 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE PRESSO IL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI "NICOLA GROSA"
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E ATTIVITÀ COLLATOERALI PRESSO IL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI “N. GROSA”- TRIENNIO OTTOBRE 2018 / SETTEBRE 2021 - AMMONTARE COMPLESSIVO PRESUNTO € 90.000,00=
2018-09-10 12:00:0010/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
1 PROGETTO SPERIMENTALE "SERVIZI AL LAVORO" PER LA CITTA' DI NICHELINO
AFFIDAMENTO PROGETTO SPERIMENTALE "SERVIZI AL LAVORO" PER LA CITTA' DI NICHELINO - PERIODO OTTOBRE 2018 - DICEMBRE 2020 – MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 –  IMPORTO EURO 37.000,00= OLTRE I.V.A
2018-09-10 12:00:0010/09/2018 12:00 CUC - Nichelino
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

CUC - Nichelino

Piazza G. Di Vittorio 1 Nichelino (TO)
Tel. 011.68.19.1 - Fax. 011.6819572 - Email: appalti@comune.nichelino.to.it - PEC: cucnichelino@pec.tuttogare.it