Inviato esito

Gara #38

Ristrutturazione dell'intersezione di viale Giovanni XXIII con via Gorizia e via Martiri della Libertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali
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Informazioni appalto

06/11/2019
Negoziata
Lavori
€ 150.250,00
BELTRAMINO PIERO
Comune di Beinasco

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
80511578EE
E57H17001560004
Solo prezzo
Ristrutturazione dell'intersezione di viale Giovanni XXIII con via Gorizia e via Martiri della Libertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali
I lavori relativi alla “ristrutturazione dell’intersezione di viale Giovanni XXIII con via Gorizia e via Martiri della Libertà" consistono nell'adeguamento della viabilità e dei percorsi ciclopedonali, in linea generale, l’esecuzione di interventi che riguardano la manutenzione straordinaria delle pavimentazioni in asfalto, realizzazione marciapiedi ed aree pedonali in marmette autobloccanti, realizzazione di percorsi tattili per non vedenti, nuove aree verdi e nuove piantumazioni, cordolature dei percorsi pedonali e viabili, segnaletica orizzontale e verticale, manufatti di arredo urbano quali transenne e paletti, predisposizione cavidotti ed opere edili connesse all’ammodernamento dell’impianto semaforico e dell’impianto di illuminazione pubblica esistenti non previsti nell’intervento in argomento.
 Il Progetto definitivo/esecutivo dell’intervento è stato approvato con la delibera della Giunta Comunale n. 177 del 7.12.2018 ed integrato con determina dirigenziale n. 96 del 6.3.2019.
 
€ 142.144,07
€ 0,00
€ 8.105,93
€ 117.150,33
11 14/01/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01413200336 ETS ECOTECNOLOGIE STRADALI S.R.L. !!ETS S.R.L.
- Somma: 758.79 - Media: 22.993 - Scarto Medio: 1.110 - Decremento soglia: 0.6993 - Soglia di anomalia: 23.403\n
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

81
06/12/2019
Cognome Nome Ruolo
BELTRAMINO PIERO PRESIDENTE
MANNO LARA TESTIMONE
MARTINA ROGER TESTIMONE

Scadenze

22/11/2019 23:59
06/12/2019 12:00
09/12/2019 09:00

Allegati

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13/01/2024 21:49
82.04 kB
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13/01/2024 21:49
65.33 MB
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13/01/2024 21:49
62.62 kB
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13/01/2024 21:49
4.64 MB
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13/01/2024 21:49
20.29 MB
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13/01/2024 21:49
316.60 kB
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13/01/2024 21:49
59.68 kB
11234 - Graduatoria provvisoria1576582387.pdf
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13/01/2024 21:49
173.53 kB
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13/01/2024 21:49
108.18 kB
11234 - Avviso di appalto aggiudicato.1579527617.pdf
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13/01/2024 21:49
10.53 kB

Chiarimenti

07/11/2019 16:31
Quesito #1
IL CIG SUL PORTALE ANTICORRUZIONE è STATO PERFEZIONATO? IN ATTESA DI VOSTRA RISPOSTA GODINO SCAVI SRL
08/11/2019 10:03
Risposta
Si conferma il perfezionamento della gara sul Portale ANAC in data 7.11.2019. La gara ha l’identificativo n. 7587981
07/11/2019 16:29
Quesito #2

CONTRIBUTO ANAC

[50002] Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante

08/11/2019 10:07
Risposta

La gara è perfezionata dal 7.11.2019 con i seguenti dati, si consiglia di ritentare il pagamento in quanto la fase di perfezionamento automatico è avvenuta il 8.11.2019 come da prospetto estrapolato dal sito ANAC

informazioni sui lotti componenti

Lotto CIG [80898145B3]
La fase di perfezionamento è stata completata automaticamente in data 08/11/2019
Data creazione lotto 05/11/2019
Oggetto Bando Periferie Top Metro - intervento denominato 'Restauro ex chiesa santa croce'
Importo del lotto € 219.056,75
    di cui per attuazione della sicurezza € 23.843,740
Importo contributo per il partecipante € 20,00
Data Cancellazione Lotto  
Data inibizione di pagamento  
Data scadenza pagamenti 02/12/2019
Ora scadenza pagamenti 12:00
Data pubblicazione 06/11/2019
CPV 45454100-5 Lavori di restauro
Scelta del contraente Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia
Tipo appalto riservato  
Oggetto principale del contratto Lavori
Contratto escluso o rientrante nel regime alleggerito No
Esclusione o regime speciale  
Contratto regime particolare di appalto (speciale o alleggerito) No
Regime particolare di appalto  
Categoria Prevalente o Scorporabile OG 2 - RESTAURO E MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI SOTTOPOSTI A TUTELA
Il lavoro o l'acquisto di bene o servizio e' stato previsto all'interno della programmazione Si
Prima annualita' dell'ultimo programma nel quale e' stato inserito l'intervento o l'acquisto 2019
CUI programma triennale lavori pubblici o programma biennale forniture e servizi 0204210001220180007000
Codice del luogo di esecuzione del contratto (ISTAT) 001024
Codice del luogo di esecuzione del contratto (NUTS)  
L'appalto prevede ripetizioni o altre opzioni? No
L'appalto deriva da una delle seguenti ipotesi di collegamento? No, nessuna ipotesi di collegamento
CIG collegato  
L'appalto e' finalizzato alla realizzazione di progetti d'investimento pubblico
per i quali e' prevista l'acquisizione del codice CUP ai sensi dell'art. 11 L 3/2003 e ss.mm.?
(E' necessario acquisire e comunicare il CUP per interventi finanziati, anche in parte,
con risorse Comunitarie)
Si
Categorie scorporabili
  • OS 2-A - SUPERFICI DECORATE DI BENI IMMOBILI DEL PATRIMONIO CULTURALE E BENI CULTURALI MOBILI DI INTERESSE STORICO, ARTISTICO, ARCHEOLOGICO ED ETNOANTROPOLOGICO
07/11/2019 16:28
Quesito #3
Creazione PASSoe
 

Lotto a cui partecipare :               Ricerca estesa Lotto/Gara

Selezionare il Lotto o Lotti      Selezionare tutti i lotti
 
  •  
      Il CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito


 
08/11/2019 10:11
Risposta

Visualizzati 1/1 Elementi

informazioni sui lotti componenti

Lotto CIG [80898145B3]
La fase di perfezionamento è stata completata automaticamente in data 08/11/2019
Data creazione lotto 05/11/2019
Oggetto Bando Periferie Top Metro - intervento denominato 'Restauro ex chiesa santa croce'
Importo del lotto € 219.056,75
    di cui per attuazione della sicurezza € 23.843,740
Importo contributo per il partecipante € 20,00
Data Cancellazione Lotto  
Data inibizione di pagamento  
Data scadenza pagamenti 02/12/2019
Ora scadenza pagamenti 12:00
Data pubblicazione 06/11/2019
CPV 45454100-5 Lavori di restauro
Scelta del contraente Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia
Tipo appalto riservato  
Oggetto principale del contratto Lavori
Contratto escluso o rientrante nel regime alleggerito No
Esclusione o regime speciale  
Contratto regime particolare di appalto (speciale o alleggerito) No
Regime particolare di appalto  
Categoria Prevalente o Scorporabile OG 2 - RESTAURO E MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI SOTTOPOSTI A TUTELA
Il lavoro o l'acquisto di bene o servizio e' stato previsto all'interno della programmazione Si
Prima annualita' dell'ultimo programma nel quale e' stato inserito l'intervento o l'acquisto 2019
CUI programma triennale lavori pubblici o programma biennale forniture e servizi 0204210001220180007000
Codice del luogo di esecuzione del contratto (ISTAT) 001024
Codice del luogo di esecuzione del contratto (NUTS)  
L'appalto prevede ripetizioni o altre opzioni? No
L'appalto deriva da una delle seguenti ipotesi di collegamento? No, nessuna ipotesi di collegamento
CIG collegato  
L'appalto e' finalizzato alla realizzazione di progetti d'investimento pubblico
per i quali e' prevista l'acquisizione del codice CUP ai sensi dell'art. 11 L 3/2003 e ss.mm.?
(E' necessario acquisire e comunicare il CUP per interventi finanziati, anche in parte,
con risorse Comunitarie)
Si
Categorie scorporabili
  • OS 2-A - SUPERFICI DECORATE DI BENI IMMOBILI DEL PATRIMONIO CULTURALE E BENI CULTURALI MOBILI DI INTERESSE STORICO, ARTISTICO, ARCHEOLOGICO ED ETNOANTROPOLOGICO
07/11/2019 13:14
Quesito #4
Buon giorno, non mi si aprono i file “allegati-delibera-177-2018.zip” mi dà errore di cui allego copia. 
08/11/2019 10:14
Risposta
I file sono zippati, infatti hanno l’estensione zip, non riuscite ad aprire i file, in qaunto avete con predefinito “apri” con modalità Adobe, dovete modificare con “apri con” e scegliere un estrattore (winzip, winrar, 7zip, ecc)
18/11/2019 10:28
Quesito #5
Buongiorno
Con la presente chiediamo se la cauzione fideiussoria va intestata al comune di Beinasco o a CUC Nichelino 
Cordiali Saluti 
 
18/11/2019 10:33
Risposta
Vedere il PUNTO 4.1 lettera d) della lettera di invito

CUC - Nichelino

Piazza G. Di Vittorio 1 Nichelino (TO)
Tel. 011.68.19.1 - Fax. 011.6819572
Email: appalti@comune.nichelino.to.it - PEC: cucnichelino@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00