Inviato esito

Gara #40

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI ALLO SFONDELLAMENTO SCUOLE ANDERSEN, WALT DISNEY, ANNA FRANK, PAPA GIOVANNI XXIII.
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Informazioni appalto

15/11/2019
Negoziata
Lavori
€ 799.872,22
Prestia Domenico
Comune di Nichelino

Categorie merceologiche

452142 - Lavori di costruzione di edifici scolastici

Lotti

Inviato esito
1
809428601E
H19E19000740005
Solo prezzo
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI SOLAI ALLO SFONDELLAMENTO SCUOLE ANDERSEN, WALT DISNEY, ANNA FRANK, PAPA GIOVANNI XXIII.
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di messa in sicurezza dallo sfondellamento degli edifici scolastici di seguito riportati:
- Scuola per l’infanzia “H. Andersen”, sito alla via Nino Costa n. 16 (2° Comprensivo);
- Scuola primaria “Walt Disney”, sita alla via Puccini n. 39 (2° Comprensivo);
- Scuola per l’infanzia “Anna Frank” sita alla via Carducci n. 4 (3° Comprensivo);
- Scuola primaria “Papa Giovanni XXIII” sita alla via Boccaccio n. 25 (3° Comprensivo).

I lavori che formano oggetto dell’appalto possono essere riassunti, salvo più precise indicazioni  illustrate nei documenti di gara, come segue:
- Interventi di messa in sicurezza contro lo sfondellamento dei solai in latero-cemento
- Interventi di risanamento delle parti non strutturali dei solai oggetto di infiltrazioni e stati fessurativi
- Ripristino delle porzioni deteriorate dei manti di impermeabilizzazione
- Ripristino delle porzioni di cornicioni ed elementi in c.a. secondari soggetti a deterioramento per fenomeni di espulsione del copriferro ed ossidazione delle armature.
€ 758.322,17
€ 0,00
€ 41.550,05
€ 557.133,29
294 30/04/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
10383890018 COGEDIL SRL
bis - Media: 28.163 - Scarto Medio: 0.864 - Rapporto: 0.030 - Soglia di anomalia: 33.795\n
Visualizza partecipanti

Scadenze

22/11/2019 12:00
30/11/2019 14:00
02/12/2019 14:00

Allegati

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13/01/2024 21:59
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13/01/2024 21:59
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12241 - Avviso di appalto aggiudicato.1588585893.pdf
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13/01/2024 21:59
10.55 kB

Chiarimenti

18/11/2019 15:43
Quesito #1
buongiorno
si chiede gentilmente se è possibile partecipare con categoria OG1 III e subappaltando OS30 al 100%
cordiali saluti
19/11/2019 13:39
Risposta
Sì è consentito perché la categoria OS 30 non supera il 10 per cento dell’ammontare dell’appalto
18/11/2019 15:34
Quesito #2
buongiorno
si chiede gentilmente appuntamento per effettuare sopralluogo.
cordiali saluti 
19/11/2019 13:39
Risposta
Il sopralluogo NON è obbligatorio e può essere svolto in autonomia dall'operatore economico all'esterno dell'edificio, per prendere coscienza delle condizioni locali e delle viabilità di accesso (Punto 4.1.6, riga 3, della Lettera d'Invito);



Si ricorda però che l'operatore attesta (Punto 4.1.6, della Lettera d'Invito) di aver preso conoscenza delle condizioni locali e della viabilità di accesso.
18/11/2019 12:47
Quesito #3
Buongiorno,
dal disciplinare non si comprende se è previsto l’obbligatorietà del sopralluogo? e se la Stazione Appalta rilascia l’attestazione

In attesa di un Vs cortese riscontro porgiamo
Distinti saluti
19/11/2019 13:39
Risposta
Il sopralluogo NON è obbligatorio e può essere svolto in autonomia dall'operatore economico all'esterno dell'edificio, per prendere coscienza delle condizioni locali e delle viabilità di accesso (Punto 4.1.6, riga 3, della Lettera d'Invito);



Si ricorda però che l'operatore attesta (Punto 4.1.6, della Lettera d'Invito) di aver preso conoscenza delle condizioni locali e della viabilità di accesso.
15/11/2019 16:33
Quesito #4
Buongiorno,avrei bidogno di sapere:
1.  se il sopralluogo è obbligatorio e nel caso lo fosse come procedere per fissare l’appuntamento
2.  nelle busta amministrativa si richiede di allegare il Patto di Integrita ma non l’ho visto nella documentazione de cortesemente potete indicarmi dove trovarlo

Grazie 

 
19/11/2019 13:41
Risposta
Il sopralluogo NON è obbligatorio e può essere svolto in autonomia dall'operatore economico all'esterno dell'edificio, per prendere coscienza delle condizioni locali e delle viabilità di accesso (Punto 4.1.6, riga 3, della Lettera d'Invito);
Si ricorda però che l'operatore attesta (Punto 4.1.6, della Lettera d'Invito) di aver preso conoscenza delle condizioni locali e della viabilità di accesso.

Il Comune non ha adottato uno specifico patto di integrità, che, pertanto, non deve essere allegato nella busta amministrativa.
22/11/2019 10:03
Quesito #5
Buongiorno
in riferimento alla lettera di invito, nel disciplinare viene richiesto di caricare la busta C offerta economica e temporale,ma cliccando sul tasto partecipa vi e’ solo la possibilità di caricare la busta A: documentazione Amministrativa e la busta B: Offerta economica.
Grazie
Distinti Saluti
22/11/2019 12:16
Risposta
Trattandosi di gara al prezzo più basso sono previste solo due buste.

La busta A – documentazione amministrativa e la busta B – offerta economica.

Cordiali saluti

CUC - Nichelino

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