Proposta di aggiudicazione

Gara #27

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - COMUNI DI CANDIOLO E PIOBESI TORINESE
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Informazioni appalto

11/06/2019
Negoziata
Servizi
€ 1.006.458,00
BOSTICCO LUCIANA
Comune di Candiolo

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
7900067D83
Qualità prezzo
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - COMUNI DI CANDIOLO E PIOBESI TORINESE
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO EURO 1.006.458,00=
€ 1.006.458,00
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02459910796 SCAMAR S.R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

221
04/07/2019
Cognome Nome Ruolo
BOSTICCO LUCIANA RESPONSABILE UNICO PROCEDIMENTO

Commissione valutatrice

221
04/07/2019
Cognome Nome Ruolo
MICHIELETTO GIUSEPPE PRESIDENTE
PAOLI LAURA MEMBRO
TOSATTO MIRELLA MEMBRO

Scadenze

24/06/2019 12:00
02/07/2019 12:00
02/07/2019 13:00

Allegati

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231.23 kB

Chiarimenti

11/06/2019 13:23
Quesito #1
SI RICHIEDE IL DISCIPLINARE DI GARA
11/06/2019 13:31
Risposta
IL DISCIPLINARE E' STATO PUBBLICATO NELLA SEZIONE RISERVATA ALLA GARA
12/06/2019 11:16
Quesito #2

Si chiede:
- Di sapere a chi deve essere intestata la garanzia provvisoria
- Di sapere se oltre al file offerta economica generato dal sistema sussiste un file da compilare e caricare fornito dalla Cuc, in tal caso si richiede anche la pubblicazione
- Di sapere se il bollo da 16 euro previsto da disciplinare di gara può essere osservato per mezzo pagamento F23, in tal caso si richiedono codici di riferimento
12/06/2019 11:58
Risposta
La garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Candiolo (Ente beneficiario in via principale del servizio).

L'offerta economica è generata dal sistema.

Al fine di soddisfare il pagamento della marca da bollo da euro 16,00= si consiglia di stampare l'offerta compilata, apporre ad essa la marca da bollo e quindi procedere alla scansione della stessa ed al relativo caricamento su piattaforma. Ovviamente, l'offerta economica - così scansionata - dovrà corrispondere in tutto a quella già caricata a sistema.
12/06/2019 10:25
Quesito #3
SI CHIEDE
- Di sapere se è previsto sopralluogo dei locali per la gara in oggetto;

 
12/06/2019 12:02
Risposta
Il sopralluogo ha carattere facoltativo ed è effettuabile previo contatto telefonico con il RUP del Comune di Candiolo
12/06/2019 15:35
Quesito #4
Buonasera,

con la presente siamo a richiedere chiarimenti in merito all'offerta economica. Nel disciplinare, in particolare, è precisato che la stessa è generata dal sistema. Non essendo riscontrabili a video i campi per compilare l'offerta si chiedono delucidazioni a riguardo.

Nell'attesa si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti

 
12/06/2019 16:56
Risposta
In Configurazione Offerta non è stata prevista alcun tipo di Valutazione Automatica. Pertanto gli Operatori economici non hanno la possibilità di Generare l'offerta economica direttamente sul Sistema, ma di Caricare la documentazione, seguendo lo stesso iter utilizzato per le precedenti buste.
13/06/2019 09:53
Quesito #5
Buongiorno,

si chiede conferma che  il valore presunto su cui la cauzione provvisoria debba essere costituita sia in misura pari al 2 per centodi euro 1.006.458,00.

Saluti
13/06/2019 16:12
Risposta
sì, è confermato
13/06/2019 12:41
Quesito #6
In riferimento alla presente procedura di gara siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
1) Chi è l'attuale gestore mensa;
2) Prezzi per ciascun pasto nell'anno scolastico 2018/2019;
3) A quanto ammontano i mancati pagamenti della ditta uscente per tutto l'anno scolastico 2018/2019 dato che nella relazione tecnica illustrativa e costo del servizio a pag.3 vengono indicati i crediti solo fino al 22/03/2019;
4) A quanto ammonta il costo annuale delle utenze?

Nell'attesa di ricevere vs. gradito riscontro, porgiamo distinti saluti.
18/06/2019 13:05
Risposta
Chi è l'attuale gestore mensa; ditta SCAMAR SRL - Via B. Sposato n. 35 - Lamezia Terme
2) Prezzi per ciascun pasto nell'anno scolastico 2018/2019; € 4,05 IVA compresa
3) A quanto ammontano i mancati pagamenti della ditta uscente per tutto l'anno scolastico 2018/2019 dato che nella relazione tecnica illustrativa e costo del servizio a pag.3 vengono indicati i crediti solo fino al 22/03/2019; 
ELENCO CREDITI ALLA DATA DEL 14.6.2019      
CANDIOLO 22.610,00 5.023,00 27.633,00
 
PIOBESI 6.630,00 728,56 7.358,56
 
4) A quanto ammonta il costo annuale delle utenze?
Per il periodo 2018 - aprile 2019 la spesa pari ad € 3.276,00 . La spesa media per il periodo è stata pari ad € 540,00
17/06/2019 09:15
Quesito #7
Con riferimento alla griglia dei punteggi, si chiede se corretta l’interpretazione che per km 0 si intende la Provincia di Torino ed i prodotti possono essere a km zero oppure a filiera corta senza particolari limiti di distanza purchè con il minor numero di passaggi possibili.
25/06/2019 15:51
Risposta


SI. Può intendersi l'ambito della Provincia di Torino
21/06/2019 16:08
Quesito #8
Siamo con la presente a formulare il seguente chiarimento:
le attrezzature e gli arredi di proprietà dell'attuale gestore
le attrezzature e gli arredi di proprietà del Comune
25/06/2019 16:00
Risposta
Per quanto riguarda il Comune, l'inventario di tutte le attrezzature e degli arredi è già indicato nei documenti di gara.
Di seguito si elencano le attrezzature di proprietà dell'attuale gestore:
n. 1 carrello
n. 3 lavelli mis. cm. 70x70
n. 1 tavolo acciaio mis. cm. 120x70
n. 1 fornetto
n. 1 piastra
n. 1 congelatore
n. 1 scaffale
 

CUC - Nichelino

Piazza G. Di Vittorio 1 Nichelino (TO)
Tel. 011.68.19.1 - Fax. 011.6819572
Email: appalti@comune.nichelino.to.it - PEC: cucnichelino@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00