Gara #247
GESTIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALEInformazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Inviato esito
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01998810244 | EURORISTORAZIONE S.R.L. |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MAZZOTTA | DONATELLA | MZZCML62R49H269E |
Commissione valutatrice
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MOSSO | LUCIANA | PRESIDENTE |
CERVAR | MARIA LUISA | COMPONENTE |
OGGERO | SABINA | COMPONENTE |
Scadenze
Avvisi
Allegati
capitolato-rev-05.1682526826d8e20.pdf SHA-256: f035555ab27ac9b6a7d561f2350165ef7405712866aa277f412c3c44f950d75f 14/01/2024 00:34 |
1.02 MB | |
modulo-domanda-gara-rev-05.168252682769863.docx SHA-256: 21cfa31471dd872819093630b8557862cb5be13725efcd212dfacc80b85ebed2 14/01/2024 00:34 |
32.81 kB | |
bando-scalenghe.16825269046b9ea.pdf SHA-256: f165ef480f2333766e1c3d5675ab7bd4cda10e00d39b3475a80588f51513f1d2 14/01/2024 00:34 |
103.11 kB | |
ss-2023-00070.1682526998ccb47.pdf.p7m SHA-256: 069a49734da6e1ac94e7d9135f1242ce28e14011e2ebba53396919f285c9f3ba 14/01/2024 00:34 |
869.32 kB | |
disciplinare-gara.168257821324535.pdf SHA-256: b984f2acc42341ee61d2a3f2e96abc9f5204bf7ea56d19aba686e1e987080f3f 14/01/2024 00:34 |
659.80 kB | |
scuola-secondaria-di-i-grado.16844787617f533.pdf SHA-256: 946073a9a209d62127952a40dfec4af7068fc8bd17b872dc8ea8bf9c795060f1 14/01/2024 00:34 |
310.47 kB | |
scuola-primaria.1684478762dc837.pdf SHA-256: 392a46762e6c3722511b31c1100a2250eadf6a83917f416326fde8e3618dc8f4 14/01/2024 00:34 |
339.21 kB | |
scuola-infanzia.16844787626ddc2.pdf SHA-256: e9f58061347fd3be4223cb4a0544e67672815c4045faf849ea5e857adc23e427 14/01/2024 00:34 |
235.68 kB | |
doc06677120230522120945.1685084783aae63.pdf SHA-256: 2a4fea6647084c60304906751642b63831a83530203d00ea177ba107ea5642bc 14/01/2024 00:34 |
1.14 MB | |
bozza-contratto-mensa-2.16850852143cf97.pdf SHA-256: 5867ba20065b96984166d29d807ca391281b1706ad43c851eb5e5d123feb2d4c 14/01/2024 00:34 |
145.59 kB | |
ss-2023-00092.1685962111cf904.pdf.p7m SHA-256: f3461d3d1675ac3b56cba6a93d6506a4ac153c55c36186236abb5018c4c85dec 14/01/2024 00:34 |
842.35 kB | |
cv-mosso.16859622399ec76.pdf SHA-256: 2b6ce0f69a91c652081368ccb1c3f847c7b74d81cabd0114898818a7ec0196f7 14/01/2024 00:34 |
714.59 kB | |
cv-cervar.1685962239459a6.pdf SHA-256: 8bbe13984ce01a348bed64559af23b9f5979d02de9cc89076147ac41604f3ab2 14/01/2024 00:34 |
973.51 kB | |
cv-oggero.1685962240b762f.pdf SHA-256: 191a7970b84cc5abe3e6be2174dc84e10e24a6954df1b1678aebd291bbe13a0b 14/01/2024 00:34 |
1.29 MB | |
verbale-2.1687418567d1846.pdf SHA-256: d8c0c921a8446998a2ad04b370bdd01a8ce65f0f741d9bd52035cae8fc1ef8fb 14/01/2024 00:34 |
5.10 MB | |
verbale-1.1687418568ab1ab.pdf SHA-256: e96b9cd9e64a5f345ea558715cc5673860c1b976ce95e2ebe94f4671ca6b915c 14/01/2024 00:34 |
1.45 MB | |
80679 - Verbale aggiudicazione.1688549294.pdf SHA-256: 5fa1943e0a9a06e53cff90d055c2413e9dd0536e53ad673aed8a70d9d8e0375d 14/01/2024 00:34 |
11.73 kB | |
80679 - Esito di gara.1688549389.pdf SHA-256: 053658a316b94a1f29f64bdd76d93cb2b509509a84f089c4e5adcc8554d5f3ba 14/01/2024 00:34 |
11.62 kB | |
80679 - Avviso di appalto aggiudicato.1688549441.pdf SHA-256: d49c75682fb876c3e88179f9240c9fdf5105ecacb25efcbb99c12e0a30ebe8cd 14/01/2024 00:34 |
10.46 kB |
Chiarimenti
si richiedono i seguenti chiarimenti:
- Nominativo e prezzo a pasto applicato dall'attuale gestore;
- Ubicazione del centro cottura da cui l'attuale gestore produce i pasti;
- Elenco delle attrezzature di proprietà dell'attuale gestore presenti nei locali mensa ed annessi che dovranno essere reintegrati in caso di subentro in appalto;
- Elenco e dettaglio dei costi a carico dell'attuale gestore (ad esempio: TARI, energia elettrica, gas, acqua, ecc.);
- Si richiede, relativamente al mese di marzo 2023, un elenco mensile suddiviso per singolo giorno riportante i pasti erogati distinti per ogni ordine e grado di scuola;
- Stima dei costi contrattuali;
- Stima dei costi di pubblicazione del bando di gara (se presenti);
- Sistema informarmatizzato di rilevazione delle presenze: si richiede se tale costo sia a carico dell’appaltatore ed in caso affermativo si richiede di quantificarne il costo annuale;
- Centro estivo: si richiede di indicare le date in cui tale servizio deve essere effettuato;
- Manutenzione ordinaria: è giusto intendere che i costi fino a € 4.000,00 all’anno saranno a carico dell’appaltatore?
Distinti saluti.
1. Nominativo e prezzo a pasto applicato dall'attuale gestore:
Ditta Eutourist New S.p.a. – Orbassano ; costo pasto € 5,44 + IVA;
2. Ubicazione del centro cottura da cui l'attuale gestore produce i pasti:
I pasti vengono veicolati dal centro cottura della ditta sito in Orbassano, ad eccezione dei seguenti primi piatti: pasta e riso, che vengono preparati nel centro cottura presente nei locali della scuola primaria di Scalenghe;
3. Elenco delle attrezzature di proprietà dell'attuale gestore presenti nei locali mensa ed annessi che dovranno essere reintegrati in caso di subentro in appalto:
Ci riserviamo una risposta più precisa, ma, allo stato, non risultano attrezzature di proprietà del gestore attuale.
4. Elenco e dettaglio dei costi a carico dell'attuale gestore (ad esempio: TARI, energia elettrica, gas, acqua, ecc.):
Il pagamento delle utenze del centro cottura ubicato nei locali della scuola primaria (acqua, luce, gas, tari) sono a carico del committente, si rimanda al capitolato ( ART. 11.2);
5. Si richiede, relativamente al mese di marzo 2023, un elenco mensile suddiviso per singolo giorno riportante i pasti erogati distinti per ogni ordine e grado di scuola:
E’ possibile fornire il numero totale di pasti erogati nel mese di marzo 2023 suddiviso per plesso
INFANZIA 933 bambini + 92 insegnanti
PRIMARIA 1398 bambini + 90 insegnanti
SECONDARIA 585 ragazzi + 56 insegnanti
Non gestendo direttamente il sistema informatizzato di rilevazione presenze non è possibile fornire un elenco suddiviso per singolo giorno.
Per l’indicazione approssimativa dei pasti da preparare, si rimanda al capitolato (PREMESSA – pag. 5)
6. Stima dei costi contrattuali:
circa € 2.250,00 ( diritti di segreteria e registrazione contratto)
circa € 3.000 ( spese di gara stimate );
7. Stima dei costi di pubblicazione del bando di gara (se presenti ):
Non sono previsti ulteriori costi, oltre a quelli indicati al punto precedente
8. Sistema informatizzato di rilevazione delle presenze: si richiede se tale costo sia a carico dell’appaltatore ed in caso affermativo si richiede di quantificarne il costo annuale:
Si conferma che il costo è a carico dell’appaltatore, il quale deve fornire e gestire il sistema, come già avviene attualmente, pertanto non è possibile quantificarne il costo;
9. Centro estivo: si richiede di indicare le date in cui tale servizio deve essere effettuato:
Indicativamente a partire dalla seconda metà del mese di giugno alla prima metà del mese di luglio ( totale 4 settimane ).
10. Sì, è corretto, per la manutenzione straordinaria.
si chiede trasmissione:
- planimetrie pdf e dwg dei locali oggetto di gara
- dettaglio elenco personale
Grazie
pubblichiamo in data odierna le planimetrie. L’elenco del personale si trova nell’ultima pagina del capitolato
LA BUSTA TECNICA FA GENERARE L’OFFERTA ECONOMICA.
si prega di verificare l’anomalia.
Grazie
Distinti saluti.
Resta fermo che le eventuali tabelle o descrizioni illustrative non seguono le indicazioni appena espresse.
Si resta in attesa di gentile riscontro, cordiali saluti.
Per Centro Cottura si intende la cucina di proprietà della Stazione Appaltante.
In attesa di riscontro
Grazie
diversamente si chiede di indicarli.
Cordiali saluti