Procedura | Aperta |
Criterio | Qualità prezzo |
||||||||||||||||||||||
Oggetto | Servizi GESTIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE | ||||||||||||||||||||||||
CIG | 9775624C1D |
CUP | |||||||||||||||||||||||
Totale appalto | € 470.350,00 | ||||||||||||||||||||||||
Data pubblicazione | 27/04/2023 | Termine richieste chiarimenti | Mercoledi - 24 Maggio 2023 - 12:00 | ||||||||||||||||||||||
Scadenza presentazione offerte | Giovedi - 01 Giugno 2023 - 12:00 | Apertura delle offerte | Mercoledi - 07 Giugno 2023 - 15:00 | ||||||||||||||||||||||
Categorie merceologiche |
|
||||||||||||||||||||||||
Descrizione | COMUNE DI SCALENGHE – GESTIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE | ||||||||||||||||||||||||
Struttura proponente | SERVIZIO SEGRETERIA | ||||||||||||||||||||||||
Responsabile del servizio | DONATELLA MAZZOTTA | Responsabile del procedimento | |||||||||||||||||||||||
Allegati |
|
Importo liquidato | 0,00 |
1. Nominativo e prezzo a pasto applicato dall'attuale gestore:
Ditta Eutourist New S.p.a. – Orbassano ; costo pasto € 5,44 + IVA;
2. Ubicazione del centro cottura da cui l'attuale gestore produce i pasti:
I pasti vengono veicolati dal centro cottura della ditta sito in Orbassano, ad eccezione dei seguenti primi piatti: pasta e riso, che vengono preparati nel centro cottura presente nei locali della scuola primaria di Scalenghe;
3. Elenco delle attrezzature di proprietà dell'attuale gestore presenti nei locali mensa ed annessi che dovranno essere reintegrati in caso di subentro in appalto:
Ci riserviamo una risposta più precisa, ma, allo stato, non risultano attrezzature di proprietà del gestore attuale.
4. Elenco e dettaglio dei costi a carico dell'attuale gestore (ad esempio: TARI, energia elettrica, gas, acqua, ecc.):
Il pagamento delle utenze del centro cottura ubicato nei locali della scuola primaria (acqua, luce, gas, tari) sono a carico del committente, si rimanda al capitolato ( ART. 11.2);
5. Si richiede, relativamente al mese di marzo 2023, un elenco mensile suddiviso per singolo giorno riportante i pasti erogati distinti per ogni ordine e grado di scuola:
E’ possibile fornire il numero totale di pasti erogati nel mese di marzo 2023 suddiviso per plesso
INFANZIA 933 bambini + 92 insegnanti
PRIMARIA 1398 bambini + 90 insegnanti
SECONDARIA 585 ragazzi + 56 insegnanti
Non gestendo direttamente il sistema informatizzato di rilevazione presenze non è possibile fornire un elenco suddiviso per singolo giorno.
Per l’indicazione approssimativa dei pasti da preparare, si rimanda al capitolato (PREMESSA – pag. 5)
6. Stima dei costi contrattuali:
circa € 2.250,00 ( diritti di segreteria e registrazione contratto)
circa € 3.000 ( spese di gara stimate );
7. Stima dei costi di pubblicazione del bando di gara (se presenti ):
Non sono previsti ulteriori costi, oltre a quelli indicati al punto precedente
8. Sistema informatizzato di rilevazione delle presenze: si richiede se tale costo sia a carico dell’appaltatore ed in caso affermativo si richiede di quantificarne il costo annuale:
Si conferma che il costo è a carico dell’appaltatore, il quale deve fornire e gestire il sistema, come già avviene attualmente, pertanto non è possibile quantificarne il costo;
9. Centro estivo: si richiede di indicare le date in cui tale servizio deve essere effettuato:
Indicativamente a partire dalla seconda metà del mese di giugno alla prima metà del mese di luglio ( totale 4 settimane ).
10. Sì, è corretto, per la manutenzione straordinaria.