Gara - ID 247

Stato: Pubblicazione


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
GESTIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE
 
CIG9775624C1D
CUP
Totale appalto€ 470.350,00
Data pubblicazione 27/04/2023 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 24 Maggio 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 01 Giugno 2023 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 07 Giugno 2023 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 55524 - Servizi di ristorazione scolastica
DescrizioneCOMUNE DI SCALENGHE – GESTIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE
Struttura proponente SERVIZIO SEGRETERIA
Responsabile del servizio DONATELLA MAZZOTTA Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-rev-05 - 1.02 MB
27/04/2023
File docx modulo-domanda-gara-rev-05. - 32.81 kB
27/04/2023
File pdf bando-scalenghe - 103.11 kB
27/04/2023
File p7m ss-2023-00070.pdf - 869.32 kB
27/04/2023
File pdf disciplinare-gara - 659.80 kB
27/04/2023
File pdf scuola-secondaria-di-i-grado - 310.47 kB
19/05/2023
File pdf scuola-primaria - 339.21 kB
19/05/2023
File pdf scuola-infanzia - 235.68 kB
19/05/2023
File pdf doc06677120230522120945 - 1.14 MB
26/05/2023
File pdf bozza-contratto-mensa-2 - 145.59 kB
26/05/2023

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Chiarimenti

  1. 09/05/2023 13:54 - Buongiorno,
    si richiedono i seguenti chiarimenti:
    - Nominativo e prezzo a pasto applicato dall'attuale gestore;
    - Ubicazione del centro cottura da cui l'attuale gestore produce i pasti;
    - Elenco delle attrezzature di proprietà dell'attuale gestore presenti nei locali mensa ed annessi che dovranno essere reintegrati in caso di subentro in appalto;
    - Elenco e dettaglio dei costi a carico dell'attuale gestore (ad esempio: TARI, energia elettrica, gas, acqua, ecc.);
    - Si richiede, relativamente al mese di marzo 2023, un elenco mensile suddiviso per singolo giorno riportante i pasti erogati distinti per ogni ordine e grado di scuola;
    - Stima dei costi contrattuali;
    - Stima dei costi di pubblicazione del bando di gara (se presenti);
    - Sistema informarmatizzato di rilevazione delle presenze: si richiede se tale costo sia a carico dell’appaltatore ed in caso affermativo si richiede di quantificarne il costo annuale;
    - Centro estivo: si richiede di indicare le date in cui tale servizio deve essere effettuato;
    - Manutenzione ordinaria: è giusto intendere che i costi fino a € 4.000,00 all’anno saranno a carico dell’appaltatore?
    Distinti saluti.
     


    1.       Nominativo e prezzo a pasto applicato dall'attuale gestore:

    Ditta Eutourist New S.p.a. – Orbassano ; costo pasto € 5,44 + IVA;

     

    2.       Ubicazione del centro cottura da cui l'attuale gestore produce i pasti:

    I pasti vengono veicolati dal centro cottura della ditta sito in Orbassano, ad eccezione dei seguenti primi piatti:  pasta e riso, che vengono preparati nel centro cottura presente nei locali della scuola primaria di Scalenghe;

     

    3.       Elenco delle attrezzature di proprietà dell'attuale gestore presenti nei locali mensa ed annessi che dovranno essere reintegrati in caso di subentro in appalto:

    Ci riserviamo una risposta più precisa, ma, allo stato, non risultano attrezzature di proprietà del gestore attuale.

     

    4.       Elenco e dettaglio dei costi a carico dell'attuale gestore (ad esempio: TARI, energia elettrica, gas, acqua, ecc.):

    Il pagamento delle utenze del centro cottura ubicato nei locali della scuola primaria (acqua, luce, gas, tari) sono a carico del committente, si rimanda al capitolato ( ART. 11.2);

     

    5.       Si richiede, relativamente al mese di marzo 2023, un elenco mensile suddiviso per singolo giorno riportante i pasti erogati distinti per ogni ordine e grado di scuola:

    E’ possibile fornire il numero totale di pasti erogati nel mese di marzo 2023 suddiviso per plesso

     

    INFANZIA                           933 bambini + 92 insegnanti

    PRIMARIA                          1398 bambini + 90 insegnanti

    SECONDARIA                    585 ragazzi + 56 insegnanti

     

    Non gestendo direttamente il sistema informatizzato di rilevazione presenze non è possibile fornire un elenco suddiviso per singolo giorno.

    Per l’indicazione approssimativa dei pasti da preparare, si rimanda al capitolato (PREMESSA – pag. 5)

     

    6.       Stima dei costi contrattuali:

    circa € 2.250,00 ( diritti di segreteria e registrazione contratto)

    circa € 3.000       ( spese di gara stimate );

     

    7.       Stima dei costi di pubblicazione del bando di gara (se presenti ):

    Non sono previsti ulteriori costi, oltre a quelli indicati al punto precedente

     

    8.       Sistema informatizzato di rilevazione delle presenze: si richiede se tale costo sia a carico dell’appaltatore ed in caso affermativo si richiede di quantificarne il costo annuale:

    Si conferma che il costo è a carico dell’appaltatore, il quale deve fornire e gestire il sistema, come già avviene attualmente, pertanto non è possibile quantificarne il costo;

     

     

    9.       Centro estivo: si richiede di indicare le date in cui tale servizio deve essere effettuato:

    Indicativamente a partire dalla seconda metà del mese di giugno alla prima metà del mese di luglio ( totale 4 settimane ).

    10. Sì, è corretto, per la manutenzione straordinaria.

    12/05/2023 14:57
  2. 16/05/2023 11:56 - Buongiorno

    si chiede trasmissione:
    - planimetrie pdf e dwg dei locali oggetto di gara 
    - dettaglio elenco personale 

    Grazie


    Buon Giorno,

    pubblichiamo in data odierna le planimetrie. L’elenco del personale si trova nell’ultima pagina del capitolato
    19/05/2023 08:50
  3. 23/05/2023 12:52 - SI SEGNALA IL MALFUNZIONAMENTO DELLE BUSTE.

    LA BUSTA TECNICA FA GENERARE L’OFFERTA ECONOMICA.

    si prega di verificare l’anomalia.

    Grazie


    Per ogni problema per il funzionamento della piattaforma potete contattare l’assistenza tecnica al seguente numero:  (+39) 06 40 060 110
    26/05/2023 08:59
  4. 23/05/2023 14:39 - Con riferimento all’art. 15 del disciplinare, al fine di uniformare le offerte di tutti i partecipanti, si chiede di precisare cosa si intende per “A4 uso bollo”, ovvero di indicare in modo chiaro ed inequivocabile la misura dei margini del foglio (superiori, inferiori e laterali).
    Distinti saluti.
     


    I fogli Uso Bollo sono costituiti da  25 righe con margini superiore di 5cm e quello inferiore di 4,3cm.

    Resta fermo che le eventuali tabelle o descrizioni illustrative non seguono le indicazioni appena espresse.
    26/05/2023 09:02
  5. 24/05/2023 10:01 - Buongiorno, con la presente siamo a richiedere cosa si intende al punto Organizzazione del Servizio (organico dedicato del centro cottura, terminali di distribuzione, trasporti. Piano gestionale del servizio, comprensivo delle attività di pulizia e dei relativi orari)  e al punto Potenziamento del Centro Cottura (con la proposta di nuove attrezzature da realizzare e rendere operative entro 90 giorni dall’inizio del servizio )  con il termine "Centro Cottura":  la cucina della scuola elementare o la cucina centralizzata destinata alla produzione dei secondi e dei contorni.
    Si resta in attesa di gentile riscontro, cordiali saluti.


    Il punto relativo all’Organizzazione attiene alla gestione  complessiva del servizio, sotto il profilo delle risorse umane impiegate e della pianificazione di tutte le attività dirette o connesse allo svolgimento del servizio.

    Per Centro Cottura si intende la cucina di proprietà della Stazione Appaltante.

     
    26/05/2023 09:04
  6. 24/05/2023 11:31 - Elenco attrezzature

    Pubblichiamo in data odierna elenco attrezzature
    26/05/2023 09:05
  7. 22/05/2023 09:19 - Facendo riferimento alla planimetria della scuola Primaria ove è presente il locale preparazione pasti si chiede se il locale adiacente, attualmente sgombero, possa essere utilizzato come locale a servizio ed ampliamento della cucina stessa.

    In attesa di riscontro

    Grazie
     


    Il locale adiacente al locale preparazione pasti può essere utilizzato unicamente come locale di servizio e di appoggio (sistemazione tavoli e/o dispensa) ma NON può essere considerato ampliamento della cucina perché non varia la destinazione d’uso del locale.
    26/05/2023 10:17
  8. 23/05/2023 15:53 - Buongiorno, si chiede di quantificare i costi annuali relativi a TARI, acqua, gas, energia elettrica. si chiede se l’ubicazione dei nuovi refettori della scuola secondaria sia da considerarsi quelli richiamati in planimetria quali “aula video” e “Biblioteca”

    diversamente si chiede di indicarli.

    Cordiali saluti


    Si rimanda al punto n. 1.4 della sezione ‘richiesta chiarimenti’ – piattaforma CUC Nichelino. L’ubicazione dei nuovi refettori al momento attuale non è ancora stata individuata in modo definitivo, comunque in caso di realizzazione dei lavori di ristrutturazione di prossimo avvio, i locali indicati in planimetria quali “aula video” e “Biblioteca” saranno destinati a nuovi refettori.
    26/05/2023 10:19

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